Ciao a tutti
ho trovato un form di ricerca che funziona, ma è in asp jscript. il mio sito è in vbscript. ho fatto la "traduzione" manuale dall'uno all'altro ma devo aver perso qualche passaggio tant'è che mi restituisce l'errore
Microsoft VBScript compilation error '800a0400'
Expected statement
questo è il mio codice, qualcuno saprebbe dirmi dov'è l'errore?codice:<<% dim testo testo = (Request.Form("stringa")) dim apice apice = replace(testo,"'","''") dim stringa stringa = split(apice," ") if (testo = "" OR testo = "undefined") then Response.Write(" Inserire almeno una parola per effettuare una ricerca!</p>") else dim rs_ricerca Set rs_ricerca = Server.CreateObject("ADODB.Connection") rs_ricerca.ActiveConnection = MM_conn_chitarre_STRING dim sql sql = "SELECT * FROM q_principale_attiva WHERE" dim i i=0 for i = 0 to len(stringa) if (i > 0) then sql = " AND" end if sql = " ricerca LIKE '%" + stringa(i) + "%'" dim Mostra Mostra = rs_ricerca.Execute(sql) if (Mostra.EOF) then Response.Write(" Nessun risultato</p>") else Response.Write(" ") Response.Write(Mostra("modello") + " ") Response.Write(Mostra("descrizione")) Response.Write("</p>") end if rs_ricerca.Close() Set rs_ricerca = Nothing end if %>

Rispondi quotando