PDA

Visualizza la versione completa : [banale?] quanto siete felici?

astro
04-08-2010, 17:59
leggevo il 3d quanto siete veloci? e leggo ...felici

ora sarà pure 'na domanda così... e si presta pure a filosofeggiare un po' come forse a non esser del tutto sinceri e schietti

io mi butto nella sufficienza striminzita
sono da un lato felice di quanto ho ottenuto/costruito ma anche estremamente insoddisfatto (per dover scegliere solo una parola)

mi vanno strette molte cose e so di dover decidere delle svolte forti nella mia vita

però non sono :quasimai: dannoso non solo per l'ambiente ma per nessuno
e questo anche è già un piccolo risultato :fagiano:

lnessuno
04-08-2010, 18:38
fra alti e bassi, direi che nella media sono felice

rebelia
04-08-2010, 18:44
felice e' una parola impegnativa, pero' a volte non sappiamo apprezzare le cose come meriterebbero e/o ci piangiamo addosso anziche' darci una mossa

sono convinta che in parte la felicita'... uh... possiamo dire "lo star bene"? ecco, si: sono convinta che lo star bene con noi stessi in buona parte dipenda da noi, invece spesso non sappiamo far altro che piangerci addosso

nobbuono, dobbiamo svegliarci :dottò:

si, odio chi si piange addosso: se hai problemi , fai il possibile per risolverli, se non lo fai, vuol dire che non stai abbastanza male

disclaimer: sto parlando dei normali malesseri di chi ha salute, cibo nel piatto e un tetto sulla testa, non certo di quelli che sembrano baciati dalla sfortuna militante

Loading