Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    in Stazione Centrale...

    ieri mi è successa una cosa strana, ho accompagnato una mia amica in stazione centrale a Milano per un lungo viaggio in treno, poi siamo arrivati un'ora in anticipo e...ci siamo seduti, cioé anzi non proprio seduti, abbiamo appoggiato il sedere su qualche spigolo trovato lì, con un male che non dico...poi volevo prenderle una rivista, ma non c'era un'edicola...poi qualcosa al volo da mangiare, ma non c'era niente (erano le 19:30)...probabilmente avevo le allucinazioni, io mi ricordavo quella stazione piena di andirivieni, un'edicola gigantesca dove trovavi anche albi arretrati che non trovavi da altre parti, un mini-market, un tabaccaio, piccoli negozi-box che vendevano di tutto...c'era una vivacità che ora mi sono accorto mi sono trovato a rimpiangere...dove sono finite tutte queste cose? sono sicuro che le hanno messe su qualche piano che non conosco, in qualche locale nascosto, mi dite dove sta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    fino al 5 luglio c'era tutto quello che hai detto, nel "piano" dove accedi anche ai binari.
    E' anche vero però che io ero lì la mattina e non la sera...ma credo che qualcosa aperto rimanga, alle 7 e mezza

  3. #3
    mi sa che ero proprio allucinato allora, perché non è che fossero chiuse le cose, è che...non c'erano proprio! dovrei vedere forse il piano sotto, prima di salire con la scala mobile ai binari, forse intendevi lì...perché lì proprio non mi sono fermato...io mi ricordavo tutto quanto proprio dove ci si ferma in attesa dei treni, davanti ai binari...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Delmak_O
    mi sa che ero proprio allucinato allora, perché non è che fossero chiuse le cose, è che...non c'erano proprio! dovrei vedere forse il piano sotto, prima di salire con la scala mobile ai binari, forse intendevi lì...perché lì proprio non mi sono fermato...io mi ricordavo tutto quanto proprio dove ci si ferma in attesa dei treni, davanti ai binari...
    no no, mi riferivo proprio davanti ai binari.
    Strano però...o stan facendo lavori assurdi alla stazione e han fatto sparire tutto (ripeto, ci son stata un mese fa e non so se da allora han fatto qualcosa di strano) o forse avevi la testa da qualche altra parte e non hai fatto caso all'ambiente

  5. #5
    Hanno trasferito tutto ai piani di sotto!

  6. #6
    Ma l'aranciata l'avevi pagata?

  7. #7
    potevi uscire, c'è un mcdonald's a 50mt dalla stazione, almeno ti passava la fame

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: in Stazione Centrale...

    Originariamente inviato da Delmak_O
    poi siamo arrivati un'ora in anticipo e...
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    dove abito io,davanti alla stazione c'è il kebab degli orrori
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    dove abito io,davanti alla stazione c'è il kebab degli orrori
    perchè degli orrori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.