Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    49

    programma per toelettatura

    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa

    inanzitutto non so nulla di programmazione, proprio 0 quindi chiedo consigli a voi

    mi servirebbe un programma per la mia ragazza che ha aperto una toelettatura
    dove mettere dentro un elenco di clienti con relative informazioni sui loro cani e magari una foto per ogni cane.

    praticamente informazione tipo un programma per parucchiere, ma dove ci va una foto per ogni cane.

    come posso fare e quanto può costarmi questa cosa???

  2. #2
    se la vuoi fare tu, dipende dal modo in cui la vuoi fare, altrimenti se vuoi che te la facciano gli altri posta nel forum OFFRO LAVORO

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da DiegoFilippo
    se la vuoi fare tu, dipende dal modo in cui la vuoi fare, altrimenti se vuoi che te la facciano gli altri posta nel forum OFFRO LAVORO
    Detto questo devo chiudere: qui si discute solo di problematiche legate alla programmazione (quindi è un forum rivolto ai programmatori); non si fanno consulenze e preventivi di spesa.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.