PDA

Visualizza la versione completa : [bug forum] - login su un altro pc tramite link di una discussione

blekm
05-08-2010, 09:34
ho mandato via chat interna aziendale alla mia collega il link per una discussione del forum...

lei apre il link, legge la discussione e poi clicca su FORUM .. e risulta loggata col mio nick! :confused:

lei non sa mia password, io mai usato suo pc ..

wtf? :stordita:

strae
05-08-2010, 09:45
la funzione di OT Premium, ti risparmia la fatica di scrivere user e password e ti logga con un utente random.

blekm
05-08-2010, 09:46
Originariamente inviato da strae
la funzione di OT Premium, ti risparmia la fatica di scrivere user e password e ti logga con un utente random.

e guarda caso, l'utente random era proprio il mio :madai!?:

strae
05-08-2010, 09:47
bho, collegheranno la sessione all'indirizzo ip (la tua collega dovrebbe avere ip pubblico uguale al tuo, no?)

blekm
05-08-2010, 10:01
Originariamente inviato da strae
bho, collegheranno la sessione all'indirizzo ip (la tua collega dovrebbe avere ip pubblico uguale al tuo, no?)

gli ip sono uguali nella prima part xxx.xxx.YYY.yy

cambiano i numeri YYY.yy

ho fatto la prova inversa, lei si loggata e mi ha spedito un link del forum ma io non sono loggato col suo

il mio link era una cosa del genere

htp://forum.html.it/forum/showthread.php?s=StringaAlfanumerica&threadid=1415496

il suo link

htp://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1417061

:master:

inoltre, provando il mio link su un altro browser sul mio pc non appaio loggato (dovrei, secondo il tuo ragionamento sull'ip)

blekm
05-08-2010, 10:05
adesso ha riprovato, e non risultata loggata col mio :master: :master:

Kahm
05-08-2010, 10:16
Originariamente inviato da blekm
adesso ha riprovato, e non risultata loggata col mio :master: :master:

misteri della fede

kalamar2.0
05-08-2010, 10:21
so io il perch, una volta siete usciti alla cena aziendale e da ubriachissimo le hai confessato la password, da quel giorno scrive su ot e ot premium a nome tuo, ieri stata sgamata e appena avete cominciato a fare le prove incrociate ha cancellato i cookie, ehh furbe le donne :D

blekm
05-08-2010, 10:22
si si, senz'altro questa una possibile soluzione :stordita:

qualche idea seria?

rebelia
05-08-2010, 10:33
Originariamente inviato da blekm
si si, senz'altro questa una possibile soluzione :stordita:

qualche idea seria?

no, ma segnalo, grazie :)

Loading