Ciao ragazzuoli, ho bisogno di un aiuto perchè non so più dove sbattere la testa
Forse mi starò complicando la vita ma nn riesco ad uscirne ...
Allora ho il seguente codice:
Perchè il checked mi funziona solo se rec(collegamento) è uguale ad "home"?codice:<%IF TRIM(rec("collegamento")) = "home" THEN%> <input type="radio" name="scelta" value="home" checked>HOME <%ELSE%> <input type="radio" name="scelta" value="home">HOME <%END IF%> <%IF TRIM(rec("collegamento")) = "biografia" THEN%> <input type="radio" name="scelta" value="biografia" checked>BIOGRAFIA <%ELSE%> <input type="radio" name="scelta" value="biografia">BIOGRAFIA <%END IF%> <%IF TRIM(rec("collegamento")) = "pittura" THEN%> <input type="radio" name="scelta" value="pittura" checked>PITTURA <%ELSE%> <input type="radio" name="scelta" value="pittura">PITTURA <%END IF%> <%IF TRIM(rec("collegamento")) = "poesia" THEN%> <input type="radio" name="scelta" value="poesia" checked>POESIA <%ELSE%> <input type="radio" name="scelta" value="poesia">POESIA <%END IF%> <%IF TRIM(rec("collegamento")) = "scrittura" THEN%> <input type="radio" name="scelta" value="scrittura" checked>SCRITTURA <%ELSE%> <input type="radio" name="scelta" value="scrittura">SCRITTURA <%END IF%> <%IF TRIM(rec("collegamento")) = "premi" THEN%> <input type="radio" name="scelta" value="premi" checked>PREMI <%ELSE%> <input type="radio" name="scelta" value="premi">PREMI <%END IF%>
Datemi una mano, please![]()

, ho bisogno di un aiuto perchè non so più dove sbattere la testa 
Rispondi quotando