Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    per favore ti devo parlare...

    è da mezz'ora che il ragazzo della mia vicina di casa sta pregando lei di aprire la porta per parlare... avrà detto "per favore ti devo parlare apri la porta" circa 100mila volta e mo' m'ha scassato la minchia... che faccio? esco con un fucile?!?

  2. #2
    Suggerisci che magari la ragazza non è in casa...


    ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: per favore ti devo parlare...

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    è da mezz'ora che il ragazzo della mia vicina di casa sta pregando lei di aprire la porta per parlare... avrà detto "per favore ti devo parlare apri la porta" circa 100mila volta e mo' m'ha scassato la minchia... che faccio? esco con un fucile?!?
    civuolepazienza

  4. #4
    esci con aria effemminata e digli:io ti vado bene?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: per favore ti devo parlare...

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    è da mezz'ora che il ragazzo della mia vicina di casa sta pregando lei di aprire la porta per parlare... avrà detto "per favore ti devo parlare apri la porta" circa 100mila volta e mo' m'ha scassato la minchia... che faccio? esco con un fucile?!?
    Figghiu meu... Fatt'i cazzi toi! (cit. Cetto La Qualunque)

  6. #6
    Originariamente inviato da debug
    Suggerisci che magari la ragazza non è in casa...


    ciao!!
    eh no... lei c'è e continua a dirgli di andarsene...

  7. #7

    Re: Re: per favore ti devo parlare...

    Originariamente inviato da lnessuno
    Figghiu meu... Fatt'i cazzi toi! (cit. Cetto La Qualunque)
    guarda io sono proprio il tipo che pensa ai assi suoi e basta... il fatto che la porta è sottile ed è a fianco la mia e anche se parli piano si sente...

    infatti spero la smettano perchè hanno rotto perchè non me ne fotte dei loro problemi d'ammmore e non mi intrometto visto che non son fatti miei...

  8. #8
    tempo fa,mi squilla il telefono di casa all'ora di pranzo,rispondo e mi dice una voce femminile:c'è paolo?ed io:ha sbagliato numero!dopo un po squilla nuovamente...sempre lei:c'è paolo? ed io:un attimo che lo chiamo,paolo!paolo!paolo! vado a telefono da lei e dico:guarda,è in bagno che si sta facendo una sega,ha detto che ti richiama lui appena può!non ha più chiamato
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9

    Re: Re: Re: per favore ti devo parlare...

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    guarda io sono proprio il tipo che pensa ai assi suoi e basta... il fatto che la porta è sottile ed è a fianco la mia e anche se parli piano si sente...

    infatti spero la smettano perchè hanno rotto perchè non me ne fotte dei loro problemi d'ammmore e non mi intrometto visto che non son fatti miei...
    E allora che vuoi? :master:


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da todoroki
    tempo fa,mi squilla il telefono di casa all'ora di pranzo,rispondo e mi dice una voce femminile:c'è paolo?ed io:ha sbagliato numero!dopo un po squilla nuovamente...sempre lei:c'è paolo? ed io:un attimo che lo chiamo,paolo!paolo!paolo! vado a telefono da lei e dico:guarda,è in bagno che si sta facendo una sega,ha detto che ti richiama lui appena può!non ha più chiamato

    Tod dammi il tuo numero che ti voglio chiamare anch'io!!

    Io cmq opterei per fare quello che la vede da fuori, un fratello maggiore, tipo con un: guarda, te lo dico per esperienza personale... quando non ci si capisce spessissimo non è perchè non si è parlato abbastanza...
    prenditi tempo per riflettere e lasciane anche a lei che sarà sempre meglio...

    ...e se vuoi, mentre rifletti, passa pure da me che ti offro un caffè
    (leggi: ti sto a sentire tre minuti)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.