Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Centro commerciale o piccolo negozio?

    Leggendo un articolo segnalato da Rebelia, (http://www.ilpost.it/2010/08/05/e-mo...-del-discount/), non posso fare a meno di farvi una domanda che ho sempre in testa.

    Oggigiorno i grossi centri commerciali stanno invadendo le nostre città. E riscuotono molto successo tra il pubblico.

    Secondo voi quali sono i motivi per preferire gli uni agli altri?

    Inizio io.

    Centro Commerciale: Maggiore disponibilità di articoli e, spesso ma non sempre, prezzo inferiore.
    Piccolo negozio: Maggiore cura del cliente e rapporti più umani.
    Ciao!

  2. #2
    Centro commerciale: prezzi migliori, meno incontri quando sei in incognito
    Piccolo negozio: meno alienante, più vicino a casa
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Centro commerciale: entro, prendo, pago, esco.
    Piccolo negozio: entro, aspetto, vengo a sapere che anna ha mollato francesco, la nuova fontana non e` ancora stata inaugurata, i lampioni nella frazione vicina si sono spenti all'improvviso per due ore, giovanna ha perso il gatto ed e` un peccato perche` era tanto carino, e poi ricordava quello che aveva maria che una volta pensa te era pure scappato dal veterinario ed era tornato a casa da solo, e a proposito del veterinario ma lo sai che la figlia ha sposato germano, si` proprio quello che tutti pensavano fosse gay, ah ma per me e` tutta una copertura, del resto non se l'era mai filata prima, cosa vuoi che sbocci l'amore tutto d'un colpo, ma va`, io non credo, comunque sti giovani non sai mai che strada vorrebbero prendere, viene il mio turno, chiedo, prendo, pago, esco.

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Centro commerciale: entro, prendo, pago, esco.
    Piccolo negozio: entro, aspetto, vengo a sapere che anna ha mollato francesco, la nuova fontana non e` ancora stata inaugurata, i lampioni nella frazione vicina si sono spenti all'improvviso per due ore, giovanna ha perso il gatto ed e` un peccato perche` era tanto carino, e poi ricordava quello che aveva maria che una volta pensa te era pure scappato dal veterinario ed era tornato a casa da solo, e a proposito del veterinario ma lo sai che la figlia ha sposato germano, si` proprio quello che tutti pensavano fosse gay, ah ma per me e` tutta una copertura, del resto non se l'era mai filata prima, cosa vuoi che sbocci l'amore tutto d'un colpo, ma va`, io non credo, comunque sti giovani non sai mai che strada vorrebbero prendere, viene il mio turno, chiedo, prendo, pago, esco.
    hai spiegato per filo e per segno per quale motivo io sono fortemente una da centro commerciale

  6. #6
    oh si che belli i centri commerciali, con le famigliuole a passeggio con tanto di figluoli nipoti e nonni che si muovono (muoversi è una parola grossa ma vabbè) a banchi e contemplando gli scaffali manco fossero in un museo
    "Però quanti tipi di pringles, proviamo quello al gusto di bile muschiata che è in offerta 15 pacchi al prezzo di 10"
    faccio la spesa on line

  7. #7
    Io faccio la spesa su OT Premium
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    centro commerciale:1 miinuto per prendere la roba e 20 per fare la fila, nonostante ci siano 14 casse solo 2 funzionano...come semrpe!!!!

    piccolo negozio: 10 minuti per comprare in uanto incontri sempre gente, ma 1 minuto per pagare

    facciamo i calcoli?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Originariamente inviato da Kahm
    centro commerciale:1 miinuto per prendere la roba e 20 per fare la fila, nonostante ci siano 14 casse solo 2 funzionano...come semrpe!!!!

    piccolo negozio: 10 minuti per comprare in uanto incontri sempre gente, ma 1 minuto per pagare

    facciamo i calcoli?
    centro commerciale: trovi tutto + puoi girare, guardare, scegliere e ti lasciano stare
    negozietto: devi passarne venti e appena hai messo piede nelle immediate vicinanze ti si fionda addosso il commesso di turno a chiederti cosa ti serve

    capiamoci: a me i negozietti piacciono e questo secondo aspetto non mi scoccia nemmeno tanto, pero' l'impicciarsi di cui parlava dab sopra per me e' insopportabile

    dimenticavo! dal mese prossimo saranno disponibili le carte ot gold per i clienti affezionati di ot shopremium: paghi uguale, ma la spesa te porta a casa direttamente miss maglietta bagnata 2010, mr perizoma tigrato per le ragazze

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Davide
    Io faccio la spesa su OT Premium
    Prima o poi ti ci chiuderemo dentro e ce ne andremo tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.