Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pierock

[java]Eclipse Helios x64

Salve a tutti ragazzi,
    ho un piccolo problemino che mi sta davvero innervosendo....
    devo testare un progetto java realizzato da me su un sistema operativo a 64bit; ora, pensando di risolvere questa cosa in non più di un pomeriggio, mi sono procurato un pc con Windows 7, una jdk a 64bit, e il nuovo Eclipse Helios(x64)....
    ma ... con sommo stupore e fastidio... ho scoperto che l'eclipse mi si blocca ogni 4 secondi, anche se ci sto solo scrivendo senza eseguire nulla... e se riesco miracolosamente a finire di scrivere almeno 3 righe di codice e mando in esecuzione...
    mi compare un messaggio che dice che l'esecuzione è stata terminata! <termined> ??
    qualcuno saprebbe dirmi perchè?? nn ce la faccio più a vedere la scritta Eclipse (non risponde) !!!
    ... se invece sullo stesso pc utilizzo Eclipse a 32bit... funziona tutto alla grande!

Ho avuto un problema analogo su Windows 7 64bit e con la stessa tua versione di Eclipse.
    Dopo pochi minuti andava in crash e dovevo riavviarlo (anche mentre scrivevo semplicemente).
    Ho lanciato Eclipse in debug e spesso capitava che andava in deadlock.
    Ora lo lancio in debug riservandogli 700M di memoria e non ho più avuto problemi, però non so dirti altro.
    Non ho sottomano la riga di comando per lanciarlo come faccio io, però se googli un pò dovresti trovarla. Altrimenti appena posso te la scrivo.

Utente di HTML.it
    ti posso dire che su ubuntu AMD64 eclipse helios funziona senza problemi!

Utente di HTML.it L'avatar di Pierock
    @davdav di questo non ne avevo il minimo dubbio... il mio guaio è ke devo necessariamente lavorare sotto Windows

@antotan ..se mi sai dire come hai fatto mi faresti una cortesia... io ho provato a cambiare qualche dato in eclipse.ini (a me serve -Xmx1024m) , ma nn cambia nulla! continua a crashare ogni 5 secondi... e se armato di pazienza scrivo un programmino tra un crash e l'altro.. eseguendolo continua a comparire sulla barra della console:
    <terminated> myProg[java Application] C:\Program Files\Java\jre7\bin\javaw.exe

Permessi di invio