Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Dio c'è, ed è anche vendicativo

    il titolo non è a caso..vi racconto quello che è successo:

    qualche giorno fa incontro un vecchio collega di lavoro, un tipo che dovevamo collaborare un anno fa per un sito web ma si è fatto pagare la grafica (una pagina al posto di 10 stupulate) 400 euri e poi minacciava di andare dall'avvocato visto che ci siamo lamentati io e il cliente.
    Lo incontro a Roma e mi saluta tutto con il sorriso, io BOH, pensavo tra me e me "ma questo che vuole mo?"
    tra il saluto e l'altro esce fuori che ha dei guai con la ditta con cui lavoravamo entrambi 4 anni fa, praticamente li ha messi in causa e voleva una mia testimonianza.
    Sono rimasto di sasso, non sapevo che rispondere, ma praticamente dovevamo collaborare per fareil sito, invece si è messo a fare lo stronzo, ha fatto una sola pagina invece di 10 e si è pure fatto pagare 400 euro per una lavoro svolto male, in effetti il mio cliente per toglierlo di torno lo ha pagato , mi ha fatto fare una figuraccia ad un mio amico che mi ha sempre trattato bene ed ora mi chiede persino i favori..
    alla fine gli ho sorriso anche io, non so che racconterò al giudice, so soltanto che io sono l'unico testimone, in quanto ero l'unico suo collega di lavoro, quindi sono un testimone chiave

    tra un paio di mesi dovrebbe arrivarmi la raccomandata per presentarmi in tribunale.
    ora non so, la cattiveria da parte sua è stata enorme, ma è giusto che paghi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    credi che il Superiore si scomodi per simili baggianate ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Dio c'è, ed è anche vendicativo

    Originariamente inviato da Kahm
    il titolo non è a caso..vi racconto quello che è successo:

    qualche giorno fa incontro un vecchio collega di lavoro, un tipo che dovevamo collaborare un anno fa per un sito web ma si è fatto pagare la grafica (una pagina al posto di 10 stupulate) 400 euri e poi minacciava di andare dall'avvocato visto che ci siamo lamentati io e il cliente.
    Lo incontro a Roma e mi saluta tutto con il sorriso, io BOH, pensavo tra me e me "ma questo che vuole mo?"
    tra il saluto e l'altro esce fuori che ha dei guai con la ditta con cui lavoravamo entrambi 4 anni fa, praticamente li ha messi in causa e voleva una mia testimonianza.
    Sono rimasto di sasso, non sapevo che rispondere, ma praticamente dovevamo collaborare per fareil sito, invece si è messo a fare lo stronzo, ha fatto una sola pagina invece di 10 e si è pure fatto pagare 400 euro per una lavoro svolto male, in effetti il mio cliente per toglierlo di torno lo ha pagato , mi ha fatto fare una figuraccia ad un mio amico che mi ha sempre trattato bene ed ora mi chiede persino i favori..
    alla fine gli ho sorriso anche io, non so che racconterò al giudice, so soltanto che io sono l'unico testimone, in quanto ero l'unico suo collega di lavoro, quindi sono un testimone chiave

    tra un paio di mesi dovrebbe arrivarmi la raccomandata per presentarmi in tribunale.
    ora non so, la cattiveria da parte sua è stata enorme, ma è giusto che paghi
    ..mi manca l'aggancio a Dio o giù di lì..però vabbè che palle ti tocca pure testimoniare??!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4

    Re: Dio c'è, ed è anche vendicativo

    Originariamente inviato da Kahm
    un tipo che dovevamo collaborare un anno fa
    ma alla fine lo avete collaborato o no?

    E il cane? lo avete pisciato?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Angioletto
    credi che il Superiore si scomodi per simili baggianate ?
    beh siiii
    non ha fermato la guerra del golfo, e forse non ha fermato la bomba atomica, ma penso che questo sia importante quanto la carta che ieri ho gettato a terra e non è caduta nel cestino visto che ho imprecato che ci andasse
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Dio c'è, ed è anche vendicativo

    Originariamente inviato da raven74
    ma alla fine lo avete collaborato o no?

    E il cane? lo avete pisciato?
    si, il cane tutto OK
    ora sta bene, si è iscritto anche lui sul forum
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quindi cosa farai, lo farai condannare per strage, molestie e vessazioni?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Quindi cosa farai, lo farai condannare per strage, molestie e vessazioni?
    esatto
    e come ciliegina sulla torta dirò che ha postato un 3D tecnico in OT, cosi lo metteranno all'ergasolo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Ma non ho capito!?? :master:

    Se testimoni, e visto che lui ti ha citato come testimone presumo che sia a suo favore? Ma se testimoni lo aiuti? O hai per caso intenzione di dire il falso davanti al giudice? Per ripicca magari? Lo sai che e` punibile penalmente vero?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da maverick70
    Ma non ho capito!?? :master:

    Se testimoni, e visto che lui ti ha citato come testimone presumo che sia a suo favore? Ma se testimoni lo aiuti? O hai per caso intenzione di dire il falso davanti al giudice? Per ripicca magari? Lo sai che e` punibile penalmente vero?
    io infatti dico la verità, ma solo che lui vuole che i casini suoi vengano minimizzati,

    lui ne ha combinate diverse in quel negozio dove lavoravamo insieme
    è vero che si dava da fare, ma è anche vero che si comportava male

    se lui mi ha sorriso e fatto le fusa, non vuol dire che io vado li e racconto che lui è semprstato un bravo ragazzo,
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.