Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    In ferie ci và chi se lo può permettere

    ..frase pronunciata da un cliente mezz'ora fà, quando gli ho fatto notare che domani chiudiamo e i lavori al sito ripartono il 23.

    Sito che se i contenuti ci fossero stati forniti a tempo debito, sarebbe già online da un paio di mesi.


    io stò finendo la valigia
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    se lavora per conto suo e non può permettersi le ferie forse dovrebbe considerare la possibilità di tornare a fare il dipendente da qualche parte... già è molto più impegnativo il lavoro autonomo, se poi nemmeno da qualche soddisfazione...

  3. #3

    Re: In ferie ci và chi se lo può permettere

    Originariamente inviato da strae
    io stò








    Finalmente ho trovato un buon modo per usare questa nuova faccina.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4
    ecco, vorrei dire che vi odio tutti, voi e la vostra aria di smobilitazione generale

    ne approfittero' per tirarmi avanti con gli arretrati

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da lnessuno
    se lavora per conto suo e non può permettersi le ferie forse dovrebbe considerare la possibilità di tornare a fare il dipendente da qualche parte... già è molto più impegnativo il lavoro autonomo, se poi nemmeno da qualche soddisfazione...
    io sono dipendente, l'azienda da domani è chiusa fino al 23..

    quel "chi se lo può permettere" non era in senso economico, ma nel senso "chi non ha lavori in sospeso", lavori che lui ha tenuto in sospeso fino all'ultimo nonostante le nostre continue notifiche nel tempo per invio del materiale e approvazione bozze varie.

    Nel contratto, il sito deve essere finito dopo 30 giorni lavorativi dopo la consegna di tutto il materiale da parte sua..

    poi guarda, vista l'arroganza del cliente me ne lavo proprio le mani senza rimorso
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da rebelia
    ecco, vorrei dire che vi odio tutti, voi e la vostra aria di smobilitazione generale
    dai fino a domani sera ci sono
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    ecco, vorrei dire che vi odio tutti, voi e la vostra aria di smobilitazione generale

    ne approfittero' per tirarmi avanti con gli arretrati
    Io quest'anno ho optato per le ferie distribuite e fuori stagione.

    Sono andato una settimana a fine marzo/inizio aprile, prendo 4 giorni in settembre e 2 in novembre. E se vado ad una conferenza in cile ad inizio ottobre mi prendo il resto della settimana.

    Ma non sono sicuro sia stato un buon piano. Le due settimane di relax estive mi mancano
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  8. #8
    Originariamente inviato da mxa
    Io quest'anno ho optato per le ferie distribuite e fuori stagione.

    Sono andato una settimana a fine marzo/inizio aprile, prendo 4 giorni in settembre e 2 in novembre. E se vado ad una conferenza in cile ad inizio ottobre mi prendo il resto della settimana.

    Ma non sono sicuro sia stato un buon piano. Le due settimane di relax estive mi mancano
    io sono anni che non mi faccio piu' le classiche due settimane
    me ne manca la voglia... ehm...

    cmq dai, non mi lamento: ogni tanto rubo un giorno o due qua e la e va bene cosi'

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da rebelia
    ecco, vorrei dire che vi odio tutti, voi e la vostra aria di smobilitazione generale

    ne approfittero' per tirarmi avanti con gli arretrati
    Guarda, sono praticamente obbligato a fare le ferie ad agosto, chiude proprio l'azienda, abbiamo la piscina e in pausa pranzo è una goduria (ora mi odierai un pelino di più, nè?)

    Quelle vere e proprie le ho questo ottobre: una settimana ad amsterdam con gli amici
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: In ferie ci và chi se lo può permettere

    Originariamente inviato da strae
    ..frase pronunciata da un cliente mezz'ora fà, quando gli ho fatto notare che domani chiudiamo e i lavori al sito ripartono il 23.

    Sito che se i contenuti ci fossero stati forniti a tempo debito, sarebbe già online da un paio di mesi.


    io stò finendo la valigia
    Io me le posso permettere, ma non ci posso andare... (esiste anche questa categoria di persone, seppur minima...)
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.