Salve ragazzi, ho una skeda madre asus p5k native ddr2 1066 support, socket5, p35+ ich9, fsb 13333 supporting, crossFire, support 45nm CPU, H.D. Audio 8 ch, 1000M Gbit LAN, eSATA, SATA 3.0Gb/s Raid, Al Fear 2, Q-fan 2, CrashFree Bios3, Al Slot Detector, Q connector.(questo sta nel retro della custodia, con un simbolo di un cerchietto cn una "a" dentro cn delle stresce e un qudrato in torno cn scritto accanto 1394). Processore Intel(r) Core(tm) Duo CPU E6550 @2.35 Ghz 2.34 GHz, 2,00Gb Ram, skeda video Nvidia GeForce 9600gt 1Gb, Hdd 160 Gb IDE, prima avevo un 250Gb Sata. Se servono altre info contattate. Comunque ho un problema, ci fu una sera ke fece un gran temporale ke mi bruciò ,a detta del tecnico, il controller sata e la skeda di rete. Però l'hard disk sata me lo legge ma se provo a formattarlo nn lo formatta e dice errore ma lo legge, però un giorno dopo averlo aggiustato me lo formattò ma si bloccava. Comunque dopo averlo aggiustato il pc andava una bomba però appena provai ad installare un gioco, durante l'installazione si bloccava e andava lentissimo, infatti dopo averlo installato, riavviai il pc e notai ke perdeva tantissimo tempo sulla skermata nera di WIndows Xp, poi una volta passata la skermata ed entrato in windows xp, provai ad ascoltare una canzone e se stavo facendo dell'altro oppure muovevo la freccetta del mouse la canzone si sentiva a tratti o + lenta del normale. Così allora non sapendo cosa fare provai a fare il ripristino delle impostazioni di sistema e il pc ritornò come nuovo: Così provai ad installare dinuovo un gioco e mi rifaceva lo stesso problema. Così ho provato ad installare un altro sistema operativo ma dinuovo lo stesso problema. Però oggi dopo aver fatto il ripristino x l'ennesima volta, andava una skeggia, ma mentre stavo masterizzando un disco rescrivibile ke impiega molto tempo il pc ha fatto dinuovo lo stesso difetto infatti ora sn punto e acapo. Qualcuno sa come risolvere questo problema?? SE servono altre info contattate. Attendo notizie ciaoo e grazie

Rispondi quotando