Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Htacess ed if

Htacess ed if

Ciao ragazzi, ho inserito questo codice nel mio sito

Codice PHP:
    $fp = @fopen($url_img,"r"); 
    if (
    $fp) { 
    ecc.. 
    Così vedo se l'immagine del sito esiste altrimenti stampo un'altra immagine con la scritta immagine non disponibile, fin qui tutto ok

Adesso ho inserito all'interno del file htacess le seguenti righe

ErrorDocument 400 http://www.miosito.it

Il server mi va in crash xkè ogni volta che provo ad aprire una pagina dov'è ci stò la variabiile $fp con relative istruzione va tutto in palla..

Come posso fare in modo che cmq posso utilizzare questo codice nel mio htacess??

Ciau

Non è molto chiaro...vuoi usare il codice PHP dentro il file htaccess?

Allora io ho un sito dove all'interno uno se vuole può inserire un'immagine di un'altro sito per esempio www.tuosito.it/dsa.jpg

bene io uso la variabile $fp per verificare se quell'immagine esiste o no, se non esiste io stampo il testo immagine non disponibile.

Se l'immagine è hostata su un'altro sito non c'è nessun problema, il problema comincia se le immagini sono hostate sul mio sito.

Facciamo finta che io nella variabile $url_img ho questa immagine che NON esiste www.miosito.it/images/scuola.jpg

adesso io passo la variabile $url_img all'interno della variabile $fp

$fp = @fopen($url_img,"r");

poi faccio l'if per vedere se esiste o no...

Fin qui tutto ok

Il problema succede se l'immagine non esiste il file htacess cerca di rimandare la pagina verso l'homepage del mio sito o verso la pagina di errore che ho creato..

Come posso fare in modo che questo non accada in questa istruzione?

Nessuno sa come posso fare?

Permessi di invio