Ciao a tutti,
premetto che sono assolutamente carente nel linguaggio php...per questo vi espongo il mio problema:
io ho un file php all'interno del quale sono inserite delle istruzioni per creare un file di testo con scritta una variabile ricevute da un file flash...vorrei che dopo aver sovrascritto il valore della variabile aggiornasse il foglio .txt.
Mi spiego meglio:quando apro il browser (opera), tramite un file swf appena premo un pulsante richiamo questo file php che scrive il valore di una variabile su un .txt. Se dopo vado a vedere il foglio .txt vedo che il valore è quello corretto; ma se subito dopo ripremo il pulsante e vedo il foglio .txt il valore non cambia a meno che io (una volta aperto il file e quindi mentre lo visualizzo) non prema il tasto aggiorna, premendolo infatti si aggiorna il file e cambia il valore della variabile.
Mi chiedevo quindi se era possibile inserire un'ulteriore istruzione nel file php che in qualche modo facesse quest'operazione da solo. Girovagando per la rete mi era sembrato di capire che la funzione header() forse faccia al caso mio, ma gradirei istruzioni su come usarla e se piuttosto e meglio altro...
Se non avete capito perchè non mi sono spiegato bene, chiedete pure...sono assolutamente disposto a fare di tutto per risolvermi il problema!!!