Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    [Ciclico] Sveglia presto

    Buongiorno forumisti mattinieri, voialtri cosa state facendo?

    Io ho dovuto accompagnare alle alle 5:00 mio fratello in aereoporto, ovvero sveglia alle 4:30, e finchè sono tornato a casa erano le 6:00. Ho fatto l'errore di fare colazione con il caffè e quando sono tornato a casa tutti i miei sogni di gloria di rimettermi a dormire per qualche altra oretta sono sfumati: Non facevo altro che riggirarmi nel letto.

    Sembrero pazzo ma ne ho approfittato sul prestissimo per dare una riordinata lampo al balcone (che quando sorge il sole con il caldo diventa impossibile) ed ora sto studiando per l'esame di sistemi operativi

    Il bello è che sono tutto soddisfatto di questa cosa, invece di esserne seccato, perchè ho la mia ragazza che dorme di la nel letto (e non c'è stato verso, non si svegliava, e non si sveglierà nelle prossime 3 ore sicuro), e temevo che alla fine con la mia ragazza in casa manco oggi avrei studiato un cavolo. Invece visto che ho molto tempo a disposizione mi sono prefisso di studiare quelle 2-3 ore al giorno e arrivare all'esame preparato e senza affaticarmi troppo

    Okok studio ad agosto mentre TUTTI e dico TUTTI i miei colleghi si sono stramessi in vacanza però, mbho, mi scocciava poi farmi la maxi studiatona a settembre, e tanto possibilità di vacanze vere e prorpie non ce ne sono, se mi faccio mezza gironata a mare l'altra mezza giornata studio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    ma perche' ho letto tutto questo?

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Per farti capire la mia condizione attuale ho letto
    [Calcio] Sveglia presto
    credendo ti fossi svegliato per guardare una qualche partita in tv e volevo scrivere: "ma chi te lo ha fatto fare, non potevi restare a letto invece di guardarti una partita di calcio"?

  4. #4
    Originariamente inviato da Alhazred
    Per farti capire la mia condizione attuale ho letto
    [Calcio] Sveglia presto
    credendo ti fossi svegliato per guardare una qualche partita in tv e volevo scrivere: "ma chi te lo ha fatto fare, non potevi restare a letto invece di guardarti una partita di calcio"?
    Nono mi hanno trascianto fuori all'alba per un passaggio all'aereporto, ho fatto la stronzata di farmi offrire il caffè e poi non sono più riuscito a chiudere occhio benchè fossi in realtà stanco. Alla fine in fatti mi ci sno riappoggiato sul letto per qualche altra oretta ma mi ci sono solo riggirato.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da bubi1
    ma perche' ho letto tutto questo?
    Vedi? Su OT premium avresti trovato scritto semplicemente "Mi son svegliato presto e non ho manco trombato perche` voleva dormire".

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    perché il caffè abbia effetto, io ne devo bere almeno 3 tazzine. beato te
    Nope.

  7. #7
    Originariamente inviato da electric_g
    perché il caffè abbia effetto, io ne devo bere almeno 3 tazzine. beato te
    Fortunatamente mi ha sempre fatto effetto, sfortunatamente se poi voglio dormire so cavoli
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Ma il thread in cui hai raccontato che convivi me lo sono perso oppure ormai ci delizi solo dei dettagli minori della tua vita, tralasciando le svolte epocali?
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    alle 5 del mattino puoi anche farmi una flebo di redbull e continuero' a dormire...

  10. #10
    Originariamente inviato da electric_g
    perché il caffè abbia effetto, io ne devo bere almeno 3 tazzine. beato te
    io se ne bevo una mi devono portare al pronto soccorso e farmi di valium, dose da cavallo
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.