Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: lite al supermercato

  1. #1

    lite al supermercato

    stamane vado al supermercato,prendo il biglietto del banco macelleria e aspetto il mio turno,noto una vecchina che mi squadra i tatuaggi,magari pensava che fossi un galeotto o simile.arriva finalmente il mio turno,dico 3 fogli di carpaccio me li danno e dico al commesso con cui ho confidenza:il mio gatto almeno è contento la vecchina arrabbiata interviene:c'è gente che muore di fame e tu lo compri al gatto?ed ioerchè se non lo compro al gatto,la gente non muore lo stesso di fame?si faccia gli affari suoi!interviene un signore:non si risponde cosi' ad un'anziana!ed io:vabbè lasciam perdere...me ne sono andato e continuavano a predicare contro di me. voi che avreste fatto al mio posto?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Mi manca Cretinone.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Nilox
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    35
    sonori calci nel deretano alla vecchia e al tizio

  4. #4
    Originariamente inviato da bubi1
    Mi manca Cretinone.
    mi manca un fucile
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    tecnicamente se anzichè darlo al fatto lo dai ad una persona, per oggi non muore di fame
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Io le avrei detto che alla domenica al gatto gli do il filetto a pranzo e il branzino a cena
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Davide
    tecnicamente se anzichè darlo al fatto lo dai ad una persona, per oggi non muore di fame
    magari non gli piace la carne cruda
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da Davide
    tecnicamente se anzichè darlo al fatto lo dai ad una persona, per oggi non muore di fame
    Pure se mandi il wiskas in africa, invece che darlo al gatto, salvi delle vite umane. La domanda è: che cavolo devo dare da mangiare al mio gatto, per evitare che un bambino africano muoia di fame?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    avrei risposto che se le tira le cuoia lo stato risparmia sulla pensione e magari può dare quella cifra ad un giovane per divertirsi

    anni fa fu mossa la stessa accusa a mio padre che all'epoca aveva due mastini napoletani, e voi non potete credere quanto mangiavano

    la risposta di mio padre fu "è vero, potrei usare tutti quei soldi per adottare un cristiano, ma tu trovamene uno capace di sbranare uno scocciatore dopo un mio cenno con la testa"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ha ragione, non si risponde cosi` a un gatto tatuato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.