Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Div invece di iFrame.

Utente di HTML.it

Div invece di iFrame.

Salve allora...sto lavorando ad una pagina web.
    Sto cercando di linkare delle immagini però invece di mostrare il contenuto in un frame non ancorato nella pagina vorrei che apparisse in un div...

Perchè voglio utilizzare questo perchè voglio evitare di avere lo scroll delle pagine. Siccome i contenuti dei link delle immagini hanno un testo che varia mi scoccia dover creare un frame standard.

Come posso fare? Ho cercato un po nel web ma adesso sinceramente non so più dove andare a sbattere la testa..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao se la pagina da caricare è interna al dominio (no pagina sito esterno) potresti usare ajax guida ma devi avere minimo di conoscenza del javascript altrimenti sarà molto + difficile integrare il tutto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ho appena letto che esiste un codice di auto ridimensionamenteo dell'iframe.
    La cosa potrebbe interessarmi pure solo che non riesco a farlo funzionare x tutti i browser principalmente per Chrome..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non saprei, ho sempre imprecato quando ho dovuto ridimensionare/rimpicciolire non essendoci uno standard tra i browser valuta se il caso di proseguire questa strada
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Allora ho trovato un topic in questo forum, per quanto riguarda l'autofit dei contenuti dei frames solo che mannaggia la miseria non vuole funzionare su Google Chrome...che posso fare?!?!?!? :'(

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da Tano*87
    Allora ho trovato un topic in questo forum, per quanto riguarda l'autofit dei contenuti dei frames solo che mannaggia la miseria non vuole funzionare su Google Chrome...che posso fare?!?!?!? :'(
    Ti dicono che nessuno riesce a renderlo compatibile con tutti i browser... se proprio ci riesci tu hai la strada aperta per la notorieta'

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio