Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

E' possibile eliminare cartelle tipo $NtUninstallK... da C:\Windows?

Salve,
    come da titolo mi ritrovo nella cartella Windows un mucchio di file nascosti e compressi (nome cartella blu) relativi agli aggiornamenti di Windows... Siccome occupano un bel po' di spazio, vorrei sapere se posso eliminarli senza perdere la sostanza degli aggiornamenti.
    Ci sono anche 2 cartelle denominate $hf_mig$ e $NtServicePackUninstall$...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se vuoi puoi cancellarle, servono solamente nel caso tu volessi disinstallare gli aggiornamenti (indicati dalla sigla KBnnnnn nel nome della cartella stessa )

A volte qualche aggiornamento può creare problemi a qualche programma già installato e quindi magari lo si disinstalla; se hai verificato che il tuo PC funziona bene con tutti gli aggiornamenti che hai installato puoi decidere di cancellare (o di copiare in un CD ad esempio) le cartelle "blu"

Non cancellare invece la $hf_mig$

Qualche dettaglio in più:
    http://www.sismi.info/eliminare-o-te...stall-268.html

http://blog.ryantadams.com/2008/02/2...n-i-delete-it/

L'unico problema riscontrato è un certo rallentamento nella chiusura della sessione, per il resto funziona tutto...
    Mettendo queste cartelle su un supporto esterno (CD), poi eventualmente come faccio per una eventuale disinstallazione mirata a uno specifico aggiornamento? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Gas75
    Mettendo queste cartelle su un supporto esterno (CD), poi eventualmente come faccio per una eventuale disinstallazione mirata a uno specifico aggiornamento? :master:
    Le rimetti (temporaneamente) nello stesso posto (C:\windows)

Originariamente inviato da comas17
    Le rimetti (temporaneamente) nello stesso posto (C:\windows)
    Ok, grazie.

Permessi di invio