Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Goran Bregovic perugia

  1. #1

    Goran Bregovic perugia

    Domani concerto di Goran Bregovic a Perugia, aggratisse, in piazza IV Novembre, ore 21:00 (o 21:30 ora non ricordo). Sapevatelo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Goran Bregovic perugia

    Originariamente inviato da psykopear
    Domani concerto di Goran Bregovic a Perugia, aggratisse, in piazza IV Novembre, ore 21:00 (o 21:30 ora non ricordo). Sapevatelo
    ma pagando quanto avresti pagato??

  3. #3

    Re: Re: Goran Bregovic perugia

    Originariamente inviato da astro
    ma pagando quanto avresti pagato??
    anche una quarantina di euro, ne ho speso 35 per guccini, 23 per gli ska-p, ne avrei potuti spendere 40 per bregovic. Che poi a te piaccia o meno, frega poco, c'è chi spende 50€ per ligabue
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    ma io volevo solo sapere quanto ti piaceva monetizzandolo, mica che non mi piaccia bregovic

    anzi mi sorprende che avresti anche speso più che per guccini, ma i gusti son gusti...

    ...appunto

    scusa se ti sono sembrato provocatore, non era mia intenzione

    e cmq io 50 pezzi per ligabue non li spendo sicuro, che poi qualcuno lo faccia mi pare alla fine normale

  5. #5
    Originariamente inviato da astro
    ma io volevo solo sapere quanto ti piaceva monetizzandolo, mica che non mi piaccia bregovic

    anzi mi sorprende che avresti anche speso più che per guccini, ma i gusti son gusti...

    ...appunto

    scusa se ti sono sembrato provocatore, non era mia intenzione

    e cmq io 50 pezzi per ligabue non li spendo sicuro, che poi qualcuno lo faccia mi pare alla fine normale
    uha, si scusa, sto un pò nervoso sti giorni. E' che devi considerare che nel biglietto di Goran Bregovic ci paghi tutta l'orchestra, guccini è lui e altre 5 persone (se non sbaglio), alla fine ci sta il prezzo maggiore. Poi ho visto ora, le altre due date in Italia se le fa pagare 50€ quindi quelli sono i prezzi più o meno
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    la considerazione sull'orchestra è giustissima

    i musicisti vanno pagati, evviva i musicisti

    anni fa stavo trattando una serata di due giovani e bravi cantanti lirici ed il tipo mi disse: gli posso dare questo... poi che vuole che sia venire a cantare per una mezzoretta...

    essì... come se dovessere rinunciare a mezz'ora di divano e tivvù...

    ma non gli interessava che per saper cantare quei 5 minuti o 1 ora devono studiare annieanni...

  7. #7
    Originariamente inviato da astro
    la considerazione sull'orchestra è giustissima

    i musicisti vanno pagati, evviva i musicisti

    anni fa stavo trattando una serata di due giovani e bravi cantanti lirici ed il tipo mi disse: gli posso dare questo... poi che vuole che sia venire a cantare per una mezzoretta...

    essì... come se dovessere rinunciare a mezz'ora di divano e tivvù...

    ma non gli interessava che per saper cantare quei 5 minuti o 1 ora devono studiare annieanni...
    Te ne rendi conto facilmente quando convivi con una persona che studia al conservatorio, o che comunque fa musica, 1-2 ore al giorno minimo Ma è così un pò in tutti i campi "Dai, vienimi a riparare il pc, tanto a te che sei capace che ti ci vuole, poi ti offro il caffè!" "Vieni a farci uno spettacolo di giocoleria con il fuoco per un paio d'ore? Ti offriamo la cena" ecc. ecc.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    senza musica

    db


    cuffine accese


    db

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: Re: Goran Bregovic perugia

    Originariamente inviato da psykopear
    anche una quarantina di euro, ne ho speso 35 per guccini, 23 per gli ska-p, ne avrei potuti spendere 40 per bregovic. Che poi a te piaccia o meno, frega poco, c'è chi spende 50€ per ligabue
    mmm, io 23 per gli ska-p non li avrei spesi, massimo 15, e a me dal vivo piacciono anche
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Goran Bregovic perugia

    Originariamente inviato da chris
    mmm, io 23 per gli ska-p non li avrei spesi, massimo 15, e a me dal vivo piacciono anche
    eh, alla fine quelli sono i prezzi loro però, anzi, a roma il 23 marzo dell'anno scorso si presero 28,75, una trentina anche a milano al pala sharp, non so se hanno fatto altre tappe in italia, comunque tutto sommato li valgono.

    PS: aspè, 23€ erano piotta 99posse e ska-p, 4 ore di concerto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.