Ciao a tutti!
Ho appena scaricato da
http://javascript.html.it/script/dow...on-calendario/
questo oggetto java per inserire, tramite la comparsa di un calendario, la data in un form!
Ora, il mio obiettivo è quella di inserire una data per la PARTENZA,per esempio, ed una per l'ARRIVO dei clienti di un B&B.
Fin qui tutto bene, ho inserito un'altra casella col calendario, uguale a quella precedente, cmabiando chiaramente la destinazione della data da inserire.
Quindi avrò due caselle di testo,cliccando su ognuna mi uscirà un calendario e quando scelgo la data il valore finirà sulla casella di arrivo o di partenza in base al pulsante che ho chiaramente cliccato!!
Ora il problema però si pone nella posizione del calendario!!Ho impostato, cambiando dati nel file theme.css, la posizione del calendario di modo che quando clicco il pulsante relativo all'ARRIVO mi compaia proprio subito sotto tale casella.
Il problema è che quando clicco il pulsante della PARTENZA il calendario avrà la stessa posizione di prima, cioè SOTTO LA CASELLA ARRIVO...e chiaramente a me invece serve sotto la casella PARTENZA!!
Cosa devo modificare??

Rispondi quotando