Come faccio a selezionare tutti i file di un formato per trasferirli tutti in un'altra cartella?
e come faccio a selezionare tutti quelli che cominciano con la lettera a?
grazie
Come faccio a selezionare tutti i file di un formato per trasferirli tutti in un'altra cartella?
e come faccio a selezionare tutti quelli che cominciano con la lettera a?
grazie
per il .net io faccio così, guarda se trovi qualcosa di simile per il 6.codice:Sub CopiaFiles(ByVal fileOrigine As String, ByVal fileDestinazione As String) My.Computer.FileSystem.CopyFile(fileOrigine, fileDestinazione, _ FileIO.UIOption.AllDialogs, _ FileIO.UICancelOption.DoNothing) End Sub
Quando usi la openfiledialog devi impostare i filtri corretti. Per selezionarli con un certo nome penso che sia neccessaria una ricerca mettendo a* come criterio
ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!
io devo trasferire dei file via ftp e devo selezionare solo file .txt
se devi fare ftp usi la openfiledialog e imposti il filtro txt (trovi guide in rete)
e per l'ftp ne trovi altrettante di guide.
HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!
praticamente l'utente seleziona la cartella d'origine
quelli in un formato andranno nella cartella var/etc
quelli di un altro in var/tmp ecco cosa devo fare...
per prima cosa impara come usare ftp e fai delle prove e vedi se riesci a mandare un solo file.
Dopo fai il passo successivo e usi la openfiledialog
http://forum.html.it/forum/showthread/t-808727.html
e imposti il filtro come txt e lo invii alla cartella che ti interessa, con un altro pulsante invece apri i file con l'altro formato e li invii.
Non so se esista una opendirectorydialog e poi da li ricorsivamente ricerchi i file e gli invii come nel .net
codice:Inet1.Execute "", "GET /var/etc/???.xml" & " " & percorsosettings & "\asd.xml"
praticamente devo scaricare da un percorso ftp tutti i file .xml ma non ne trovo soluzione