Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466

    [yahoo answer] Giretto a Londra

    Dunque, in preda alla voglia di andarmene via 4 giorni ho scelto come meta Londra. In tutto staró lí 3 giorni.A parte farmi il giretto per la città (passare per Buckingham Palace, Big Ben, Picadilly, Candem Town), vorrei visitare qualcosa, in mente ho già queste mete:
    British Museum, Natural History Museum, Science Museum..
    Voi di interessante cosa mi consigliate in più? Dove andare, cosa vedere etc? Come orientarmi per nutrirmi(?) visto che per quello che ho sentito dire lì si mangia un po da schifo..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Non è vero che si mangia da a schifo, puoi trovare qualsiasi tipo di ristorante.
    Vai a visitare St. James Park e se puoi vai a vedere uno spettacolo a teatro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da miki.
    Non è vero che si mangia da a schifo, puoi trovare qualsiasi tipo di ristorante.
    Ok se me lo dici tu con l'avatar di "This is England" allora mi fido..
    Mi appunto St. James Park ma non é che sia molto amante del teatro..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Ah, io sto pensando di atterrare a Gatwick invece di Stansted... Qual'é meglio tra i 2 per arrivare a Londra città?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: [yahoo answer] Giretto a Londra

    Originariamente inviato da simo_85

    Natural History Museum, Science Museum..
    ci sono stato, non te li consiglio.
    meglio i magazzini Harrods, che sono nelle vicinanze, o Portobello Road se vai di sabato.

    Ancora, ti sconsiglio anche il giro panoramico sul London Eye: costa e non è che serva a molto
    Da fare, secondo me, il giro sul Tamigi. Io presi la barchetta dal Tower Bridge e mi fermai proprio al London Eye. Bello, veramente bello..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da simo_85
    Ah, io sto pensando di atterrare a Gatwick invece di Stansted... Qual'é meglio tra i 2 per arrivare a Londra città?
    dipende anche da dove dormi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da miki.
    Non è vero che si mangia da a schifo, puoi trovare qualsiasi tipo di ristorante.
    ha ragione miki, però lo sfizio di andare al pub inglese
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da simo_85
    Ah, io sto pensando di atterrare a Gatwick invece di Stansted... Qual'é meglio tra i 2 per arrivare a Londra città?
    Heathrow o City.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    ci sono stato, non te li consiglio.
    Why?? Seems to be interesting... :master:
    dipende anche da dove dormi..
    Heathrow o City.
    Vicino al parco Brook Green, ma piu che altro guardo i prezzi dei voli.. :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da simo_85
    Why?? Seems to be interesting... :master:
    semplicemente perchè non ci ho trovato nulla di veramente interessante.
    guarda, facevano così cag** che non ricordo manco più le differenze

    al Natural Museum mi pare ci fosse una mostra sui dinosauri (che due OO) e un'altra sui terremoti (altre due OO).
    allo Science Museum ricordo l'esposizione di tante cose carine anche del passato, dagli anni 50 ad oggi. E' il più carino tra i due ma a mio avviso non ne vale la pena. Tra l'altro molte cose sono interattive ma in inglese.

    l'unica nota positiva è che l'ingresso è gratuito per tutti i musei.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.