Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
  1. #1

    [spin off] mi spiegate le app?

    parto da questa follia collettiva e passo attraverso questo articolo qua

    Tutto il mondo in una applicazione
    Si impara una lingua, come cucinare un uovo, riparare un elettrodomestico. Basta scaricare dallo smartphone un programma che ci rivelerà tutti i segreti
    per chiedervi: quante applicazioni usate? come le usate? e quanto ci spendete? perche ho come l'impressione che uno si faccia prendere la mano: visto che il costo e' esiguo, via a scaricare qualsiasi cosa ci (vi) passi per la testa e che a fine mese il conto corrente urli disperato e la carta di credito si suicidi

    le apps sono la droga del 2010?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    quante applicazioni usate? come le usate?
    Il mio text editor preferito e un compilatore . Se non so o non mi ricordo qualcosa, o consulto Wikipedia o altrove su internet o i miei libri.. Ma mai usero Facebook..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da simo_85
    Il mio text editor preferito e un compilatore . Se non so o non mi ricordo qualcosa, o consulto Wikipedia o altrove su internet o i miei libri.. Ma mai usero Facebook..
    Parla di Apple e iPhone/iPad

  4. #4
    Originariamente inviato da simo_85
    Il mio text editor preferito e un compilatore . Se non so o non mi ricordo qualcosa, o consulto Wikipedia o altrove su internet o i miei libri.. Ma mai usero Facebook..
    ok, tradotto?

    cioe' tu programmi sullo smartphone? e cosa vuol dire che non userai mai fb? che navighi con lo smartphone dappertutto TRANNE che su fb? e perche' 'sta scelta?

    edit:

    Originariamente inviato da Ranma2
    Parla di Apple e iPhone/iPad
    ah, ecco! non ci eravamo capiti

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    un mio amico ha voluto creare un'applicazioncina stupida e aveva bisogno di qualcuno che gli scrivesse il codice. l'ho aiutato io ma col pensiero fisso "ok, è una cazzata, non fa nulla di utile, non credo ci ricaveremo molto"
    e invece la gente la compra un'applicazione che non fa niente
    non ho un iphone, vivo collegata a internet un buon 70% della mia giornata per cui non ne sento la necessità pero' mi rendo conto che si, effettivamente la gente è piuttosto drogata di applicazioni, da quelle indispensabili che, forse, mi mancano un po' sul mio telefono scrauso, a quelle più futili

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    solo e rigorosamente quelle gratuite
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    Originariamente inviato da yaya
    la gente è piuttosto drogata di applicazioni
    questa e' la mia impressione: che si rischi di scaricare un sacco di roba che in realta' non serve a nulla e magari nemmeno userai mai solo cosi', perche' ti par figo... ma ora dicci: cosa faceva di inutile quell'applicazione?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da yaya
    un mio amico ha voluto creare un'applicazioncina stupida e aveva bisogno di qualcuno che gli scrivesse il codice. l'ho aiutato io ma col pensiero fisso "ok, è una cazzata, non fa nulla di utile, non credo ci ricaveremo molto"
    e invece la gente la compra un'applicazione che non fa niente
    non ho un iphone, vivo collegata a internet un buon 70% della mia giornata per cui non ne sento la necessità pero' mi rendo conto che si, effettivamente la gente è piuttosto drogata di applicazioni, da quelle indispensabili che, forse, mi mancano un po' sul mio telefono scrauso, a quelle più futili
    Ci mancherebbe che la gente non la compra, con quello che si ruba apple per poterla pubblicare

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    solo e rigorosamente quelle gratuite
    ah, quindi ce ne sono: e che ci puoi fare?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da rebelia
    questa e' la mia impressione: che si rischi di scaricare un sacco di roba che in realta' non serve a nulla e magari nemmeno userai mai solo cosi', perche' ti par figo...
    bhè in qualche modo dovro' pur campare anche io
    ma ora dicci: cosa faceva di inutile quell'applicazione?
    il caffè (sta in firma)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.