Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Garantista si, cretino no...

    Stamattina mi ha suonato un tizio perchè avevo lasciato la macchina di fronte la sua saracinesca e voleva che la spostassi. Accolto in malo modo, sposto la macchina e quando la parcheggio nuovamente noto che era stata graffiata in più parti...
    Ora... io non ho colto in flagranza nessuno ma era cosi evidente che ieri sera la carrozzeria era intatta e stamattina no, ho fatto 2 + 2 e ho rinfacciato tutto al tizio accusandolo di avermi graffiato la macchina. Naturalmente lui mi ha urlato contro, con atteggiamenti pure mafiosi (la zona dove abito io non è proprio bellissima da questo punto di vista), dicendo che non mi potevo permettere di accusare nessuno....


    E' vero che non potevo accusare nessuno, ma cazzo è stato lui!

  2. #2
    a me l'hanno graffiata i colleghi,anche se non ho le prove
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    mangia un etto di prugne, tre yogurt della Marcuzzi e usa lo spazio davanti alla saracinesca come wc. Non riparerà la carrozzeria della macchina, ma sarà liberatorio
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  4. #4
    Originariamente inviato da Bluelake
    mangia un etto di prugne, tre yogurt della Marcuzzi e usa lo spazio davanti alla saracinesca come wc. Non riparerà la carrozzeria della macchina, ma sarà liberatorio
    un mio amico vomitava sulle saracinesche
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Non so se la mossa di accusarlo sia stata buona. Di certo non avrebbe mai ammesso nulla e ora rischi ancora di più di ritrovarla con nuove personalizzazioni.

  6. #6
    si ma da quando si parcheggia davanti alle saracinesche altrui ?
    Dio che fastidio quando ti parcheggiano davanti al garage...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7

    Re: Garantista si, cretino no...

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Stamattina mi ha suonato un tizio perchè avevo lasciato la macchina di fronte la sua saracinesca e voleva che la spostassi. Accolto in malo modo, sposto la macchina e quando la parcheggio nuovamente noto che era stata graffiata in più parti...
    Ora... io non ho colto in flagranza nessuno ma era cosi evidente che ieri sera la carrozzeria era intatta e stamattina no, ho fatto 2 + 2 e ho rinfacciato tutto al tizio accusandolo di avermi graffiato la macchina. Naturalmente lui mi ha urlato contro, con atteggiamenti pure mafiosi (la zona dove abito io non è proprio bellissima da questo punto di vista), dicendo che non mi potevo permettere di accusare nessuno....


    E' vero che non potevo accusare nessuno, ma cazzo è stato lui!
    Sei in lizza per il darwin award...
    Ciao!

  8. #8
    Originariamente inviato da nihil
    Non so se la mossa di accusarlo sia stata buona. Di certo non avrebbe mai ammesso nulla e ora rischi ancora di più di ritrovarla con nuove personalizzazioni.
    So che non avrebbe mai ammesso nulla, ma tanta era la voglia di dirglielo... Per quel che mi riguarda cercherò di starci lontano se non altro per non iniziare una guerra...

  9. #9
    indipendentemente da chi sia il tipo, se non hai prove certe, accusarlo non e' stata una buona mossa a prescindere, secondo me

  10. #10
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    si ma da quando si parcheggia davanti alle saracinesche altrui ?
    Dio che fastidio quando ti parcheggiano davanti al garage...
    Giusto per precisare: la saracinesca in questione si trova all'interno del mio condominio e non funge da accesso ad un garage ma soltanto ad una specie di capanno degli attrezzi: all'interno non ci stano macchine e il passaggio per le persone era ultragarantito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.