Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggiornare Modulo Scelta campi

Ciao a tutti,

sono nuovo del mondo html e mi accingo a convertire un database da me creato in access in una pagina web. Il lato DB e' composto da un Myslq, ma sto riscontrando problemi nel creare la pagina web.
    Attualmente con la pagina web mi collego al server e faccio tutte le richieste senza problemi.
    Ora ho inserito un campo menu a tendina e un campo di testo. Il campo menu a tendina si va a prendere i dati da una tabella su Mysql e nel campo di testo dovrebbe apparire, alla mia scelta del menu a tendina, il numero corrispondete nel campo a fianco della medesima tabella. Funziona fino al punto di aggiornare il campo di testo. Questi dati una volta visualizzati devono essere inviati cosi come sono ad un'altra tabella e pure questo sono riuscito a farlo.... Quindi la mia richiesta e' come far aggiornare il modulo per avere il campo di testo sempre aggiornato con il menu a tendina...

Grazie ragazzi!!! Da qui ho preso molti spunti ma questa parte non sono riuscito a trovarla..

Aspetto con ansia qualche aiutino!!!

Grazie ancora!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Aggiornare Modulo Scelta campi

Originariamente inviato da beppe1982
    sono nuovo del mondo html e mi accingo a convertire un database da me creato in access in una pagina web. Il lato DB e' composto da un Myslq, ma sto riscontrando problemi nel creare la pagina web.
    Attualmente con la pagina web mi collego al server e faccio tutte le richieste senza problemi.