Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

duplicazione mc con caricamento swf interni

ho un mc con nome istanza "lantx1"
    all'interno del quale vengono caricati vari componenti e montaggi costituiti da .swf esterni (sono circa un migliaio di swf esterni a seconda delle scelte da altri menu' esterni)

ora il mio problema è che dovrei duplicare l'mc principale "lanx1" .. e fare in modo che con i pulsanti del menu' principale..
    i componenti vengano caricati sia su lantx1 che su lantx2 ..come posso fare ???

inizialmente credevo che bastasse duplicare lantx1 .. con lo stesso nome istanza "lantix1" .. in maniera tale che il pulsante del menu' principale agisse su tutti gli mc con il nome istanza "lantx1" invece ovviamente non è così!

ma come posso risolvere questo problema?
    everything ends but not my L0Ve 4 U

devi caricare ogni swf esterno 2 volte, e inserirlo in entrambi i movieclip.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

forse non mi sono spiegato bene..
    il fatto è che ci sono migliaia di swf esterni e rifarli tutti sarebbe un suicidio :P
    per questo volevo sapere se c'era un modo di assegnare un'azione ad un pulsante.. che potesse effettuare le stesse azioni che effettua per un mc ..su un altro mc ..
    cambiando solo il nome istanza dei 2 mc!

ossia.. cliccando sul pulsante A .. dovrebbe caricare 5 swf esterni sia sull'mc1 che su mc2

volevo sapere se ad esempio avendo un pulsante con il seguente as:

on (press) {
    _parent.lantx.int01.gruppo.loadMovie("ita/classici/gruppidx/gln31_360.swf");
    _parent.lantx.int01.gruppof.loadMovie("ita/classici/gruppidx/gln31_360.swf");
    }

esistesse qualcosa del genere:

on (press) {
    _parent.lantx&lantx2.gruppo.loadMovie("ita/classici/gruppidx/gln31_360.swf");
    _parent.lantx&lantx2.gruppof.loadMovie("ita/classici/gruppidx/gln31_360.swf");
    }

ossia che con un unico press si potesse effettuare la stessa azione anche su più mc contemporaneamente...
    so che nn esiste quel & ..ma se esistesse qualcosa del genere mi basterebbe usare l'utility "sostituisci" ... e sostituire tutti i "lantx" con "lantx&lantx2" ..

on (press) {
    _parent.lantx.int01.gruppo.loadMovie("ita/classici/gruppidx/gln31_360.swf");
    _parent.lantx.int01.gruppof.loadMovie("ita/classici/gruppidx/gln31_360.swf");
    _parent.lantx2.int01.gruppo.loadMovie("ita/classici/gruppidx/gln31_360.swf");
    _parent.lantx2.int01.gruppof.loadMovie("ita/classici/gruppidx/gln31_360.swf");
    }

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

no.. così sarebbe troppo semplice:P
    è proprio quello il problema.. ho migliaia di swf esterni.. e molti pulsanti esterni .. mi serviva sapere se esisteva proprio una funzione per applicare una azione su più mc contemoraneamente!

dovresti farti un'array e cliclarlo all'onpress.
    la sostanza è che devi ripetere l'azione per ogni movieclip, quindi o la replichi come sopra o ti crei un array e lo scorri.

p.s. migliaia di swf?? migliaia di bottoni??

ma che sito è??

hehe è un cd multimediale :P

uhm mi potresti fare un esempio? sorry :s

Permessi di invio