Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

criptazione password in MySQL: 5.1.46

Salve, spero di essere chiaro nella richiesta.

Ho un Db Mysql che fa parte di un programma, per entrare nel pannello di controllo del programma come tutti i pannelli chiede user e password dell'amministratore e fin qui tutto bene una volta dentro al pannello c'è un'ulteriore sezione dove per accedere chiede solo una password e qui iniziano i dolori.

Pensavo che la password fosse vuota e quindi da inserirne una, ma guardando nella tabella corrispondente noto una stringa criptata, quindi devono aver inserito una password non conoscendola devo resettarla ma non c'è verso, se cancello la stringa e lascio il campo vuoto se provo a loggarmi non mi fa entrare, oltretutto la criptazione è strana e quindi non so che modello è, sicuramente non è MD5 nemmeno Has1, sapete dirmi che tipo è??

FNlaDvtlHnUkNEPKDbyxLA

quali sono le informazioni di cui avete bisogno per dirmi come faccio a inserirne una nuova.

grazie

Utente di HTML.it
    Guarda per cambiarla puoi semplicemente fare un update ecco il comando:
    UPDATE Nomecolonna SET Password(se la tabella si chiama cosi) = 'pippo' WHERE Password = 'FNlaDvtlHnUkNEPKDbyxLA';

Adesso la password criptata diventerà pippo(non criptato ovviamente...)
    Riguardo alla codifica password non ti so dire in quando non sono ancoa abbastanza esperto in questo campo ma di sicuro non è base64.....

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per il consiglio, ma a una più attenta analisi penso sia il codice IPN di alertpay o paypal,
    in quanto la sezione a cui è collegata la password o il "PIN" è proprio quella dell'acquisto.

La mia domanda ora è, se io creo un nuovo IPN su alertpay o paypal e lo inserisco al posto di quello che c'è dopo cosa succede???

Faccio questa domanda perchè non ho mai fatto un IPN anche se ho paypal bussines quindi non so se nel creare un IPN
    devo inserire una password che poi verrà criptata.

Grazie per ogni risposta e consiglio.

Permessi di invio