Salve a tutti!
Avrei da porvi una domanda. Sto realizzando un sito che tramite registrazione permette di accedere ad aree private, in poche parole una vera e propria comunità online. Ho già realizzato due progetti similari ma non riesco proprio a fare una cosa in fase di registrazione che ora illustrerò.
Premetto che il modulo di registrazione funziona perfettamente: esso infatti invia l' email con password e tutto senza alcun problema. Quello che vorrei realizzare, per rendere più intuitiva l' iscrizione, è una pagina che si apre in un iframe a parte ogni qualvolta si scelga un differente valore all' interno di un select. Non ho la più pallida idea se sia un codice javascript, ajax o chissàchè, appunto per questo mi affido a voi, copiandovi parte del codice 
Codice PHP:
// QUESTO CODICE PERMETTE DI SELEZIONARE DAL DB UN NUMERO DEFINITO DI RAZZE.
<tr>
<td width="100">[b]RAZZA DEL PERSONAGGIO[/b]</td>
<td width="130">
<select name="razza">
<?
$query = mysql_query ("SELECT * FROM RAZZE WHERE Stato = 1 AND (ID % 10) = 0");
while ($row=mysql_fetch_array($query)) {
echo "<option value=\"$row[ID]\">$row[Carica]</option>";
}
?>
</select>
</td>
</tr>
// A seconda della razza scelta vorrei si aprisse la relativa descrizione in un iframe a parte già incluso nella pagina web.
[...]
Codice PHP:
<td>
<center>
<iframe src="registrazione_details.php" allowtransparency="true" width="240" height="420">
Contenuto alternativo per i browser che non leggono gli iframe.
</iframe>
</center>
</td>
Ringrazio anticipatamente chi mi potrebbe dare una mano 
Certo, sarebbe più semplice fare dei collegamenti direttamente nell' iframe, però più automatizzata ed intuitiva è la cosa meglio è