Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: bacio gay 2

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    bacio gay 2

    http://roma.corriere.it/roma/notizie...52087316.shtml

    segue il thread
    http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post13058952

    mi sfugge qualcosa....

    i bagnanti si sono lamentati con il dipendente, il dipendente va a dirlo ai due bacianti...

    ... e la colpa di tutto finisce che è del dipendente, che rischia anche di dover dare un risarcimento danni?



    cioè non ho mai fatto quel lavoro ma non credo che il dipendente potesse far finta di nulla e basta...

    e allora perchè la colpa è sua e non di quelli che si sono lamentati e che non hanno nemmeno avuto lo spirito di farlo di persona, mandando avanti uno a cui probabilmente non fregava nulla?

  2. #2

    Re: bacio gay 2

    Originariamente inviato da lnessuno
    mi sfugge qualcosa....

    i bagnanti si sono lamentati con il dipendente, il dipendente va a dirlo ai due bacianti...

    ... e la colpa di tutto finisce che è del dipendente, che rischia anche di dover dare un risarcimento danni?
    compito del dipendente/gestore e' anche di mediare: e' una specie di moderatore della spiaggia, se vuoi

    non ho letto che il titolo dell'articolo e non so quanto fossero esplicite le effusioni, ma credo che se si trattava di un semplice bacio come se ne scambiano tante coppie etero, il dipendente/gestore abbia sbagliato a intervenire, a meno che non intervenga allo stesso modo per le coppie etero

  3. #3
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: bacio gay 2

    Originariamente inviato da lnessuno
    cioè non ho mai fatto quel lavoro ma non credo che il dipendente potesse far finta di nulla e basta...

    e allora perchè la colpa è sua e non di quelli che si sono lamentati e che non hanno nemmeno avuto lo spirito di farlo di persona, mandando avanti uno a cui probabilmente non fregava nulla?
    Se vengo a dirti che mi dà fastidio che un ragazzo e una ragazza si stiano baciando tu vai da loro a dire di smetterla minacciando di cacciarli o mi ridi in faccia?
    Il punto è quello, il bacio omosessuale è considerato qualcosa di scandaloso mentre lo è tanto quanto un bacio eterosessuale (lapalissiano, visto che si tratta dello stesso gesto).

    Se tu vuoi far crescere i tuoi figli nascondendo il mondo, non ti puoi lamentare quando fuori dalla sfera di cristallo vengono a contatto con la realtà dei fatti.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466

    Re: bacio gay 2

    Originariamente inviato da lnessuno
    ... e la colpa di tutto finisce che è del dipendente, che rischia anche di dover dare un risarcimento danni?
    Chiaro, scommetto che a lui giustamente non gli fregasse niente se due uomini si baciano.. Al giorno d'oggi é normale, si sà che la terra è rotonda etc.. Se io ti dico "ruba la caramella" tu la rubi si o no? E se si é colpa mia o tua?
    Infine, se il bagnino non sa fare il suo lavoro c* suoi.. Per conto di chi o no, ha commesso un atto di razzismo e la faccia ce la messa lui.. Ha fatto uno sbaglio, e gli errori si pagano.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: bacio gay 2

    Originariamente inviato da chris
    fuori dalla sfera di cristallo vengono a contatto con la realtà dei fatti.
    cupola di vetro
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  7. #7

    Re: Re: Re: bacio gay 2

    Originariamente inviato da chris
    cupola di vetro
    "campana di vetro"

    la cupola di vetro e' quella che non riescono a sfondare le donne professionalmente

    cmq io mi stupisco tantissimo quando sento che ancora ci sono genitori cosi' riottosi a parlare di certi argomenti ai loro figli... o piuttosto a nascondere la propria pruderie dietro la scusa dei figli stessi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: bacio gay 2

    Originariamente inviato da chris
    Se vengo a dirti che mi dà fastidio che un ragazzo e una ragazza si stiano baciando tu vai da loro a dire di smetterla minacciando di cacciarli o mi ridi in faccia?
    Il punto è quello, il bacio omosessuale è considerato qualcosa di scandaloso mentre lo è tanto quanto un bacio eterosessuale (lapalissiano, visto che si tratta dello stesso gesto).

    Se tu vuoi far crescere i tuoi figli nascondendo il mondo, non ti puoi lamentare quando fuori dalla sfera di cristallo vengono a contatto con la realtà dei fatti.
    personalmente se fossi il bagnino e la gente (non una sola persona e se non si tratta di un bacetto isolato magari) si lamentasse che una coppia etero si da a effusioni ardite (non farmi specificare perchè anche delle carezze possono essere provocanti, per favore...informati su google immagini se ti manca l'immaginazione) andrei a chiedere gentilmente di smetterla. del fatto che sia etero o gay m'importa poco meno di niente. ma ci andrei anche se qualcuno si mettesse a prendere il sole col pisello di fuori, anche se per qualcuno potrebbe significare "nascondere il mondo"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: bacio gay 2

    Originariamente inviato da simo_85
    Chiaro, scommetto che a lui giustamente non gli fregasse niente se due uomini si baciano.. Al giorno d'oggi é normale, si sà che la terra è rotonda etc.. Se io ti dico "ruba la caramella" tu la rubi si o no? E se si é colpa mia o tua?
    Infine, se il bagnino non sa fare il suo lavoro c* suoi.. Per conto di chi o no, ha commesso un atto di razzismo e la faccia ce la messa lui.. Ha fatto uno sbaglio, e gli errori si pagano.
    premesso che se la coppia fosse stata etero probabilmente nessuno avrebbe saputo niente, in questo caso la colpa, se c'era, di chi sarebbe stata?

    il fatto che fossero due gay probabilmente abbassa il livello di tolleranza per qualcuno (per inciso e una volta per tutte: nessuno mi venga a rompere i coglioni accusandomi di omofobia, per favore, perchè oltre a dimostrarsi un imbecille si renderebbe immediatamente conto del gigantesco fail se solo mi conoscesse), ma dei baci dati in un certo modo possono essere fastidiosi agli occhi di qualcuno a prescindere da chi se li scambia... o questo non conta nulla? non è che forse -ma forse- si sta dando per scontato che i due si siano dati un semplice bacetto e si sia mobilitata mezza spiaggia solo ed esclusivamente per grottesca omofobia? può essere eh, ma non escluderei altre possibilità... tantopiù che l'articolo è piuttosto vago e riporta una versione "di parte"

    in ogni caso, per tornare in topic, non darei la colpa al dipendente, almeno non sulla base di quel poco che si legge

  10. #10

    Re: Re: Re: bacio gay 2

    Originariamente inviato da lnessuno
    personalmente se fossi il bagnino e la gente (non una sola persona e se non si tratta di un bacetto isolato magari) si lamentasse che una coppia etero si da a effusioni ardite (non farmi specificare perchè anche delle carezze possono essere provocanti, per favore...informati su google immagini se ti manca l'immaginazione) andrei a chiedere gentilmente di smetterla. del fatto che sia etero o gay m'importa poco meno di niente. ma ci andrei anche se qualcuno si mettesse a prendere il sole col pisello di fuori, anche se per qualcuno potrebbe significare "nascondere il mondo"
    perdonami, dove l'hai letto che si trattava di effusioni spinte? l'articolo riportato parla di un bacio

    p.s. 3 persone != la gente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.