PDA

Visualizza la versione completa : Carta ricaricabile paypal - bloccata

}gu|do[z]{®©
12-08-2010, 23:29
Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera da parte di lottomatica in cui mi si comunicava che per motivi di sicurezza la mia carta è stata bloccata.

Carta fatta a fine giugno, caricata con 20€, e mai usata (per ora.. l'intenzione era di usarla per prenotare voli ryanair a 5 euro o roba del genere).

Nn mi dicono nulla di più, e se mi loggo sul sito effettivamente risulta bloccata...

...el'unico modo di comunicare con loro è un 199.....

e mi dicono che ho diritto al rimborso del credito residuo (e i costi di attivazione?)

.....................

Qualcuno ha una spiegazione per questo?
Capitato ad altri?
Posso dar fuoco a lottomatica e paypal?

rebelia
12-08-2010, 23:53
sei gia' rientrato in italia? perche' se sei all'estero, qui (http://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/Blocco_Lottomaticard.html) danno anche un altro numero

dall’estero +39.015.24.34.644

se invece sei gia' rientrato, forse ti converrebbe fare un salto a un ufficio lottomatica e chiedere (c'e' il box "punto vendita piu' vicino" nella colonna di dx in alto)

Arhica73
13-08-2010, 19:48
Ma l'avevi richiesta online o fatta al punto vendita? Nel primo caso, hai inviato tutti i documenti necessari? (copia del documento identificativo valido e contratto firmato).

}gu|do[z]{®©
13-08-2010, 21:48
Originariamente inviato da Arhica73
Ma l'avevi richiesta online o fatta al punto vendita? Nel primo caso, hai inviato tutti i documenti necessari? (copia del documento identificativo valido e contratto firmato).

richiesta on-line e andata a ritirare al punto vendita con tutti i documenti del caso...

mi snerva che non abbiano comunicato nulla di più specifico e che l'unico modo di contattarli sia l'199.... grrr

Electro
14-08-2010, 11:42
Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
l'unico modo di contattarli sia l'199.... grrr

È motivo per cui quando dovevo scegliere quale carta prepagata fare, l'ho scartata.

Loading