Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Carta ricaricabile paypal - bloccata

    Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera da parte di lottomatica in cui mi si comunicava che per motivi di sicurezza la mia carta è stata bloccata.

    Carta fatta a fine giugno, caricata con 20€, e mai usata (per ora.. l'intenzione era di usarla per prenotare voli ryanair a 5 euro o roba del genere).

    Nn mi dicono nulla di più, e se mi loggo sul sito effettivamente risulta bloccata...

    ...el'unico modo di comunicare con loro è un 199.....

    e mi dicono che ho diritto al rimborso del credito residuo (e i costi di attivazione?)


    .....................

    Qualcuno ha una spiegazione per questo?
    Capitato ad altri?
    Posso dar fuoco a lottomatica e paypal?

  2. #2
    sei gia' rientrato in italia? perche' se sei all'estero, qui danno anche un altro numero

    dall’estero +39.015.24.34.644
    se invece sei gia' rientrato, forse ti converrebbe fare un salto a un ufficio lottomatica e chiedere (c'e' il box "punto vendita piu' vicino" nella colonna di dx in alto)

  3. #3
    Ma l'avevi richiesta online o fatta al punto vendita? Nel primo caso, hai inviato tutti i documenti necessari? (copia del documento identificativo valido e contratto firmato).
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    Originariamente inviato da Arhica73
    Ma l'avevi richiesta online o fatta al punto vendita? Nel primo caso, hai inviato tutti i documenti necessari? (copia del documento identificativo valido e contratto firmato).
    richiesta on-line e andata a ritirare al punto vendita con tutti i documenti del caso...

    mi snerva che non abbiano comunicato nulla di più specifico e che l'unico modo di contattarli sia l'199.... grrr

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    l'unico modo di contattarli sia l'199.... grrr
    È motivo per cui quando dovevo scegliere quale carta prepagata fare, l'ho scartata.
    Nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.