Salve gente, ho uno strano problema con un JButton.
Se faccio un click sul pulsante non ho nessun problema e parte l'evento associato, se invece faccio un doppio click l'evento associato parte, ma il testo all'interno del pulsante cambia in questo che segue:
Nel listner, per intercettare solo l'evento click ho usatocodice:javax.swing.JButton[,-88,-15,0x0,invalid,alignmentX=0.0,alignmentY=0.5,border=javax.swing.plaf.BorderUIResource$CompoundBorderUIResource@f4e6d,flags=296,maximumSize=,minimumSize=,preferredSize=,defaultIcon=,disabledIcon=,disabledSelectedIcon=,margin=javax.swing.plaf.InsetsUIResource[top=2,left=14,bottom=2,right=14],paintBorder=true,paintFocus=true,pressedIcon=,rolloverEnabled=true,rolloverIcon=,rolloverSelectedIcon=,selectedIcon=,text=Metadati,def
La tabella la creo in questo modo:codice:public void mouseClicked(MouseEvent e) { if (e.getClickCount() < 2){ ...esegui codice ... }
dove Tabella estende AbstractTableModel.codice:TableCellRenderer defaultRenderer; Tabella tabellaBrani = new Tabella(object1, object2); JTable tabella = new JTable(tabellaBrani);
Il pulsante lo renderizzo in questo modo:
e aggiungo il listener:codice:defaultRenderer = tabella.getDefaultRenderer(JButton.class); tabella.setDefaultRenderer(JButton.class, new JTableButtonRenderer(defaultRenderer));
Suggerimenti?codice:tabella.addMouseListener(new JTableButtonMouseListener(tabella, object)); jScrollPane1.setViewportView(tabella);
Grazie a tutti Piccolognu

Rispondi quotando