Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    voi cosa avreste risposto?

    questa storia è successa un mesetto fa
    la riporto ora in quanto mi è riaffiorata in mente

    ero a roma a cercare una stanza, vado in una casa di cui avevo trovato l'annuncio
    a 350 euro a Roma è difficilissimo trovare qualcosa
    entro, la signora mi fa vedere la ehm..."stanza", praticamente era il salotto
    Amodio: "ehm..ma non era una stanza?"
    signora:"si, eccola"
    Amodio: "questa è la sala"
    signora:"si, tu puoi dormire sul divano"
    Amodio: o_O
    signora: "ti piace?"
    amodio:

    in pratica se mi dava la cuccia del cane sarebbe andata meglio, alla fine con 100 euro in piu ho una stanza tutta mia!!!
    vabbeh andavo di urgenza, stavo per rifiutare quando comincia il discorso e parlo di me:[qui attenti eh?]
    amodio: "io sono di terracina, e in genere il ven, sab e dom, sono a casa, quindi non sarò qui"
    signora: "io vorrei essere sicura che non ci sei"
    amodio: "io sono di terracina, e in genere il ven, sab e dom, sono a casa, quindi non sarò qui, abito a 100km, normale che non ci sono,ritorno il lun sera in quanto lun vado diretto al lavoro"
    signora: "io vorrei essere sicura che non ci sei"
    amodio: "io sono di terracina, e in genere il ven, sab e dom, sono a casa, quindi non sarò qui, abito a 100km, normale che non ci sono,ritorno il lun sera in quanto lun vado diretto al lavoro"
    signora: "io vorrei essere sicura che non ci sei"
    amodio: "io sono di terracina, e in genere il ven, sab e dom, sono a casa, quindi non sarò qui, abito a 100km, normale che non ci sono,ritorno il lun sera in quanto lun vado diretto al lavoro"

    no asp...le cose sono 3, o il cervello mi è andato in LOOP, o ho fumato qualcosa di veramente pesante, oppure mi sono fatto un viaggio nel tempo 3 volte!

    ma la signora continua:
    signora:"io vorrei avere la certezza che non ci sei, sai...scusa se te lo chiedo"
    amodio: (qui ho pensato :"devo smetterla di drogarmi")

    in quel momento ho ragionato meglio..."meglio alzare i tacchi, questa mi matte in follia, ho trovato qualcuno peggio di me"
    cazz...ho ripetuto la risposta che per di per se è bella che chiara ed esauriente ben 5 volte!!!! e lei la stessa identica domanda
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    è venerdi, non devi tornare a casa?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da JackBabylon
    è venerdi, non devi tornare a casa?
    infatti appena finito torno direttamente li senza passare per casa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    "in genere il ven, sab e dom, sono a casa, quindi non sarò qui" vuol dire che potrebbe capitare che non sei a casa e sei li. Se uno vuole la certezza che non ci sei mai, te lo richiede
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  5. #5
    si ma se tu dici 'in genere' intendi che al 99.9% torni a casa non al 100% come la signora chiedeva
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    c'è qualche canna in sala ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Kahm
    infatti appena finito torno direttamente li senza passare per casa
    no, noi vorremmo veramente essere sicuri che tu non ci sarai.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da fcaldera
    no, noi vorremmo veramente essere sicuri che tu non ci sarai.
    ragà
    io stacco e vado veramente via oggi....
    non aspetto neanche le 6
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da Kahm
    ragà
    io stacco e vado veramente via oggi....
    non aspetto neanche le 6
    Ma alle 5:55 sarai ancora qui?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    sarò tardo... ma perché avrebbe voluto la certezza che non ci sarai in quei giorni? così mette l'annuncio per gli altri giorni? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.