Salve a tutti ragazzi (ed espertissimi progrogrammatori!).
Sono giorni che setaccio la grande Ragnatela alla ricerca di uno script che mi permetta di selezionare un foglio di stile in base al browser con il quale si visualizza la pagina, ma NIENTE!
Oh, lo so bene che basta scrivere su Google un semplice "CSS cross browser" per farsi uscire mille risultati già fatti, ma non sono completi.
Come sappiamo il carissimo IE di Zio Bill non si accontenta di fare l'asociale rispetto alla massa dei browser (FF, Opera, Chrome, Safari, eccetera, per i quali a me basta un CSS unico per tenerli a bada tutti) e di interpretare di testa sua i CSS; no, deve fare problemi anche tra una versione e l'altra di se stesso.
Per questo motivo vi chiedo di aiutarmi nella ricerca di uno script che mi permetta non solo di farmi avere un CSS in base al browser usato, ma anche un CSS per le diverse versioni (in particolare) di IE.
Per intenderci, io ho tre fogli di stile: il primo viene interpretato corretto da tutti i vari browser tranne quelli della famiglia di Interner Explorer; il secondo viene interpretato giusto da IE 6 ma non dagli altri browser e nemmeno dalle versioni di IE superiori alla 6; il terzo si visualizza giusto in IE 7 e 8 ma non in IE 6 (e ovviamente neanche negli altri browser).
Gli script crossbrowser che ci sono in Internet mi switchano i CSS solo in base al tipo di browser, non tra le varie versioni di IE. Come faccio ad accomunare le due cose? Ovvero fare uno switch dapprima tra i vari browser e successivamente, se uso IE, uno switch tra le diverse versioni?
Helpatemi!Grazie!

).
Grazie!
Rispondi quotando