in javascript sono ancora parecchio ignorante, lo so. Ho bisogno di uno script che se in una form due chechbox sono selezionati e un campo di testo email è stato compilato correttamente mi reindirizzi ad una pagina, altrimenti ricarichi la pagina stessa. Inoltre uno dei due chechbox è selezionato di default, mentre l'altro no. Questo è il codice che provato io, ma non funziona sempre, nel senso che si attiva solo se io clicco sui chechbox e una volta che viene ricaricata la pagina non sembra più funzionare. Io devo fare in modo che se entrambi i chechbox sono selezionati (uno lo è di default, ma l'utente potrebbe anche deselezionarlo) e il campo mail è compilato in modo del tipo a@a.it (questo non ho neanche provato a inserirlo nel codice perchè non saprei proprio come fare, mi rimanda a una pagina, altrimenti ricaricare quella in cui si trova
codice HTML:

codice:
<script type="text/javascript"> function ctr(obj)  {   if (obj.checked)    {       document.getElementById('vai').onclick=function(){location.href= 'http://angolodelpinguino.netsons.org/pagamento.html'}  }else {          document.getElementById('vai').onclick=function(){location.href = 'http://angolodelpinguino.netsons.org/seduzione.html'}         } } </script> <form method="post" action="" name="acquisto"> <fieldset> <input type=checkbox name=checkarray[] value=1 onClick="ctr(this)">Si Alessandro, voglio acquistare l'ebook Il grande segreto+i 2 bonus  in omaggio: 8 sessioni di coaching diretto + registrazione audio mp3 i 10 passi per flirtare con successo.  
 <div id="pagamento2"> L'ebook: Il grande segreto + i 2 bonus omaggio 
Solo &euro; 97!!!
 <p class="sconto">Il maxi-sconto promozionale di &euro; 200 domani potrebbe non esserci pi&ugrave; ...
 non dire che non ti avevo avvisato!</p> <div id="pagamento3"> <table cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr>     <td class="sfondo">     </td><td class="sfondo">Prodotto     </td><td class="sfondo">Prezzo </td></tr> <tr>     <td class="items" width="10" align="center">                      <input type=checkbox name=checkarray[] value="1" checked="checked" onClick="ctr(obj)">              </td>      <td>         Ebook + bonus                       </td>     <td width="10" align="center">         &euro; 97      </td> </tr> </table><span style="font-size: 20pt;">
 Inserisci il tuo indirizzo E-mail: </span></font> 
                          <span style="font-size: 15pt;"> E-mail: </span><input name="email" value="" type="text">
 <span style="font-size: 15pt">Clicca sul tasto sottostante per portare a termine il tuo ordine!</span>
   <input type="button" id="vai" value="Conferma">  </form>

Spero che mi possiate aiutare