Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come editare un elemento <frameset>?

ciao a tutti, ho creato una pagina con dei frame con i relativi elementi frameset, frame, ecc, ecc, e la ho salvata come index.html, ma quando la riapro per modificare alcuni attributi dei tag frameset e frame, in realtà vedo la pagina header.html e non index.html.

come posso aprire veramente la mia index.html per editare i frames?

uso dreamweaver 8

grazie

sarebbe molto meglio lasciar perdere i frameset, ma se proprio devi usarlo, prova ad editare il tutto tramite un editor testuale (aptana, notepa++, coda, ecc...)

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao alex8814, se ho compreso il problema,, dalla vista progettazione di Dreamweaver puoi spostarti sulle varie pagine inserite nel frameset e modificarle semplicemente cliccando all'interno dei vari riquadri (e in vista codice ti ritroverai su quelle pagine), per tornare sul frameset devi cliccare sui bordi dei frame

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Aggiungo, se apri la guida in linea di Dreamweaver e nell'indice cerchi Frameset, troverai tutte le indicazioni, fra le quali anche la possibilità di spostarsi con maggiore facilità, qualora i bordi non siano visibili (ma in questo caso puoi andare sul margine dei righelli), dal set di frame alle singole pagine e viceversa attraverso il pannellino frame che può essere aperto dal menu Finestra

ciao, grazie per le risposte. ho risolto, dovevo cliccare su modifica > frameset... a volte anche le cose più semplici....

il problema è che quando apro index.html senza fare modifica > frameset, non usciva tutto il codice relativo al frameset. thx.

Permessi di invio