Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Apache] Problema con Windows 7

Avevo su un pc muletto Windows XP con server Apache 2.2 e Mysql 5, per problemi di forza maggiore ho dovuto mettere sullo stesso muletto (Atom 330 + 1GB Ram) Windows 7.

Ho constata che +/- gli applicativi che usavo sul muletto XP girano allo stesso modo, tranne Apache+Mysql, che sono abominevolmente lenti.

Non so se questo sia a causa del maggior utilizzo di risorse da parte di W7 o venga dato ad Apache molta meno memoria di quanta ne aveva con XP.

Con Mysql ho provato a configurarlo come Server machine, per avere più memoria, ma nulla è cambiato, c'è un modo per dire ad Apache2.2 di prendersi più memoria?

Tnx!

Mi auguro che nel frattempo tu abbia risolto, ma credo proprio che il tuo problema sia di risorse hardware.

(Atom 330 + 1GB Ram) Windows 7

Porta la ram a 4GB e il tuo problema sara' risolto. Ne servono almeno 2GB di base a windows 7, a prescindere.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Nono, ho egregiamente risolto mettendo ubuntu 10.04 64bit, avevo dei dubbi per il client torrent perché a suo tempo alla precedente esperienza con ubuntu (5 e poi 6) avevo usato Ktorrent ed era moooolto lento e incasinava un pò la rete.

Invece usando Deluge va che è una spada, meglio anche di uTorrent con XP.

Ovviamente trattandosi di Ubuntu, quindi Linux, Apache2 + PHP va stramaledettamente bene.

Poi per quanto riguarda la configurazione del muletto quella è e deve rimanere per questioni energetiche (anche di spazio, è talmente incastrato che mettere un altro banco di ram sarebbe quasi impossibile).

Permessi di invio