Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    non riesco ad installare windows xp

    Salve,
    ho provato di tutto,ma non riesco ad installare xp sul pc di un'amica con installato windows millenium edition. Ho settato nel bios il cd-rom come first boot device ma quando mi dice di premere un tasto per partire da cd lui non se ne accorge e parte windows me...Ho pensato a fare l'aggiornamento dall'interno di windows me inserendo il cd. Quando però clicco "installa windows xp", mi esce "errore sconosciuto il programma verrà chiuso,provare a riavviare il sistema"..Qualche suggerimento?

    grazie


    p.s. al momento non ho le informazioni hardware,ho aperto il post per ricevere qualche suggerimento sui possibili tentativi da mettere in atto.Quindi non posso essere interattivo,rispondendo alle vostre domande,tranne quelle relative ai tentativi che ho già messo in atto,almeno fino alla prossima settimana.

  2. #2
    strano... la tastiera va vero??

    usa pcwizzard e guarda le caratteristiche del pc. Scheda madre, ram e scheda video per adesso...
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

  3. #3
    grazie della risposta!! al momento non ho davanti il pc ,come dicevo,chiedevo solo qualche suggerimento "generale",oppure qualche domanda sui tentativi che ho fatto.In ogni caso la tastiera funziona bene,forse,come leggevo in giro,è possibile che i driver per la tastiera non siano presenti al momento della pressione del tasto

  4. #4
    non hai un altra tastiera magari via cavo?
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

  5. #5
    ho chiesto alla mia amica e ha detto che è una tastiera usb,ma che prima c'era una tastiera ps2.Quindi al 90% il problema è questo.Prossima settimana ci torno,mi faccio prestare una tastiera ps2 da un'amica,la inserisco,schiaccio il tasto per far partire l'installazione,e poi la tolgo subito e inserisco quella usb in modo che windows la configuri come primaria.Quindi grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.