Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    software per touchscreen

    Salve a tutti. ho deciso di sviluppare un'interfaccia per un car pc partendo con qualcosa di non troppo complicato come gestione dei file multimediali, gps, gauges ecc... ma non so che linguaggio utilizzare. vorrei creare qualcosa di accattivante, semplice e fluido. Sapreste indirizzarmi voi per favore?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Detta così un linguaggio vale l'altro. Che ci deve fare uno con il pc in macchina? Etichettare i bidoni della raccolta differenziata o emulare supercar?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    lol, no niente del genere XD
    principalmente serve per un programma che gestisce l'ecu, fa la diagnostica in tempo reale e ricrea dei grafici sulle prestazioni, lo stato dei componenti e via dicendo così da ottimizzare i parametri al volo. inoltre posso visualizzare altri strumenti che nn ci sono nel quadro della macchina, come la pressione della turbina, temperatura olio e gas di scarico, accellerazione g-laterale ecc. e visto che ci sono lo uso pure come mediacenter e gps.

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333
    Originariamente inviato da zarion
    principalmente serve per un programma che gestisce l'ecu, fa la diagnostica in tempo reale e ricrea dei grafici sulle prestazioni, lo stato dei componenti e via dicendo così da ottimizzare i parametri al volo. inoltre posso visualizzare altri strumenti che nn ci sono nel quadro della macchina, come la pressione della turbina, temperatura olio e gas di scarico, accellerazione g-laterale ecc. e visto che ci sono lo uso pure come mediacenter e gps.
    Quante ricerche hai già fatto in merito a questo argomento su Google, prima di scrivere qui?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    abbastanza, sia per l'hw che il sw da utilizzare, ma non ho trovato nulla per integrare questi vari programmi in un'unica interfaccia. ho visto che qualcuno ha messo su ubuntu con il mediacenter elisa e mi è piaciuto molto, vorrei ricreare qualcosa di simile perchè non ho trovato un ambiente che soddisfa la mie esigenze.

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333
    Originariamente inviato da zarion
    abbastanza, sia per l'hw che il sw da utilizzare, ma non ho trovato nulla per integrare questi vari programmi in un'unica interfaccia. ho visto che qualcuno ha messo su ubuntu con il mediacenter elisa e mi è piaciuto molto, vorrei ricreare qualcosa di simile perchè non ho trovato un ambiente che soddisfa la mie esigenze.
    Mi spiego: il tutto dipende da quello che cerchi, perché ovviamente qui non possiamo trattare un argomento così vasto come quello che hai proposto, oltre al fatto che non parlando espressamente di linguaggi di programmazione l'argomento tende ad essere OT.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.