Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema urgente notebook.... help!!!

Salve ragazzi, confido nella vostra esperienza!
    Oggi ho riacceso dopo una settimana il pc portatile che di solito tengo in montagna! Quando l'ho spento funzionava bene! Il pc si accende, si vede la schermata iniziale pero' il so non parte e l'HD non "frulla" piu'. Ho provato a staccare alternativamente la ram del notebook ma nulla! Ho provato a staccare la batteria tampone e cortocircuitare i poli per resettare il cmos ma nulla ancora! Ho verificato l'HD tramite un adattatore Usb e l'HD funziona bene, tutti i dati vengono visti. Ho provato ad impostare l'HD da device 0 a device1 tramite jumper.... Nulla.... Ho esaurito le mie conoscenze! Voi che dite??? Che potrebbe essere?? La scheda madre??? grazie a tutti.... Lele

Utente di HTML.it
    Ciao, il notebook vede l' HD dal bios e quindi se non carica si sarà corrotto qualche file d'avvio....hai il cd del SO per tentare con la consolle di ripristino?

Utente bannato
    ciao superlele77

Dato che tramite un adattatore USB riesci a leggere il contenuto del Disco principale;

Ti consiglio un metodo Abbastanza Brutale, formatta tutto. (se sei capace)

Dopo solamente che hai Ricuperato i File e trovato tutti i driver del Portatile.

Lo so che è un metodo poco comodo, ma è sempre risolutivo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tuono_2000
    ciao superlele77

Dato che tramite un adattatore USB riesci a leggere il contenuto del Disco principale;

Ti consiglio un metodo Abbastanza Brutale, formatta tutto. (se sei capace)
    Lo so che è un metodo poco comodo, ma è sempre risolutivo.
    Prima del massacro (l'opzione più facile tra l'altro) io proverei a ripristinare, oppure, visto che super77 sembra avere un pò di hardware, farei una nuova installazione provvisoria di un SO a disposizione con un'altro HD giusto per provare che non ci siano problemi al controller et similia. Se riesce tranquillamente a istallare e gestire un nuovo SO fresco fresco può tentare di recuperare il vecchio con la consolle di ripristino...........e, casomai formattazza tutto

Permessi di invio