Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: La famiglia...

  1. #1

    La famiglia...

    La sorella di Beckam fa domanda per l'assegno sociale di 200 euro la settimana. Il fratello li guadagna in due secondi.


    http://www.corriere.it/esteri/10_ago...4f02aabe.shtml
    Ciao!

  2. #2
    che detto cosi' beckham pare la stregaccia di biancaneve, poi leggendo l'articolo si scopre che:

    lei vive ancora nella stessa casa che David le comprò dodici anni fa, un'abitazione da 250 mila sterline nell'Essex. E il calciatore provvede con buoni spesa e saldando la bolletta del telefono. Qualche tempo fa, a proposito delle sorelle, David connfessò: «Mio padre ha voluto che mi prendessi cura di loro due. Ed è ciò che farò sempre». Con la 28enne Joanne, la minore, si sente regolarmente. Anche a lei, una parrucchiera part-time, ha comprato una casa nell'Essex.
    a parte questo, lo ripeto per l'ennesima volta: quando inserite un link a un articolo metteteci due righe di commento, non siamo ancora diventati un'agenzia stampa

  3. #3
    Si ma cavolo...
    per lui la casa di 250 mila euro è forse un giorni di lavoro... forse sarebbe meglio coltivare un buon rapporto che fare regali e basta.
    Ciao!

  4. #4
    Originariamente inviato da fmortara
    Si ma cavolo...
    per lui la casa di 250 mila euro è forse un giorni di lavoro... forse sarebbe meglio coltivare un buon rapporto che fare regali e basta.
    non sarebbe nemmeno tenuto a fare quel che fa, se e' per questo

    capisco che possa sembrare cinico, detto cosi', ma se e' vero che lui ha comprato casa alla sorella, le paga bollette e cibo e lei frequenta persone poco raccomandabili, lui rischia di diventare la gallina dalle uova d'oro per molti trafficoni senza arte ne' parte

    premesso che io sono una che quando ho, divido, detesto pero' chi pretende eredita' o assistenzialismo: i soldi sono di chi li ha fatti e se posso concepire la richiesta di aiuto nel momento del bisogno (chiedo un lavoro per potermi mantenere decorosamente, per dire, questo ci sta senz'altro), non capisco chi "pretende" l'eredita', per esempio oppure che lui ora passi per mostro e la sorella per vittima e basta

    per il buon rapporto, vorrei ricordarti che i rapporti si mantengono in due e di solito se non vengono mantenuti la colpa e' condivisa

  5. #5
    Originariamente inviato da fmortara
    Si ma cavolo...
    per lui la casa di 250 mila euro è forse un giorni di lavoro... forse sarebbe meglio coltivare un buon rapporto che fare regali e basta.

    I rapporti tra fratelli sono incommentabili e ingiudicabili da chi non li conosce di persona (e forse anche in quel caso).
    Tu li conosci cosi bene da poter dirgli cosa dovrebbero fare?
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Sono d'accordo sul fatto che i rapporti tra fratelli sono ingiudicabili, anzi, credo che tutti i rapporti tra persone siano ingiudicabili da chi non li vive in prima persona.

    Anche sul fatto di non essere tenuto a fare nulla sono d'accordo. Ma un conto è non esserne tenuto un conto è essere miliardario e avere una sorella indigente. Niente regali inutili o eccessi tanto per.
    Ciao!

  7. #7
    Originariamente inviato da fmortara
    Sono d'accordo sul fatto che i rapporti tra fratelli sono ingiudicabili, anzi, credo che tutti i rapporti tra persone siano ingiudicabili da chi non li vive in prima persona.

    Anche sul fatto di non essere tenuto a fare nulla sono d'accordo. Ma un conto è non esserne tenuto un conto è essere miliardario e avere una sorella indigente. Niente regali inutili o eccessi tanto per.
    Boh, io non saprei, ci sono miei parenti che farei tranquillamente morire di fame anche se nuotassi nelle monete come paperone

    Io non sono cosi sicuro di sapere da quale parte pende la bilancia.
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Boh, io non saprei, ci sono miei parenti che farei tranquillamente morire di fame anche se nuotassi nelle monete come paperone

    Io non sono cosi sicuro di sapere da quale parte pende la bilancia.
    Anche fratelli...??
    Ciao!

  9. #9
    Ma guardate che se il fratello gli passa dei soldi gleili passa sicuramente "a nero" ed è probabilissimo che oltre a quelli chieda ANCHE l'assegno di mantenimento
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    stavo per fare l'osservazione di neptune

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.