Buongiorno a tutti. Apro questa discussione in quanto girando sul forum non ho trovato una soluzione al mio problema.
La mia situazione è la seguente:
ho creato una pagina asp, con utilizzo di javascript, contenente un form per il login al sito che mediante un cookie riempie in automatico il campo testuale nickname.
Questo form contiene anche due pulsanti: procedi e cancella.
Il pulsante procedi funziona correttamente invece il pulsante cancella deve eseguire la seguente funzione: svuotare il campo testuale nickname rimanendo nella stessa pagina (potendola anche ricaricare).
La mia prima soluzione è stata una funzione javascript che infatti funziona correttamente però poi ho pensato e se l'utente non abilita i javascript? Come ovvio non funziona. A questo punto ho pensato di far ricaricare la pagina quando viene premuto il tasto cancella con una variabile di tipo Session settata con un certo valore per svuotare il campo di default del campo testuale, settandolo a stringa vuota.
Il mio problema è che non riesco a trovare il modo per ricaricarla in modo corretto, mi esce fuori il seguente messaggio di errore:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Posto il codice del form contenuto nella pagina login.asp visto che è corto così potete vedere cosa ho fatto.
La Session("return") viene settata all'inizio della pagina login.asp con due valori diversi a seconda se richiamata normalmente o in fase di ricarica.codice:<form name="log" method="get" class="tipoform" onSubmit="return checklog()" action="./controllo.asp"> <table class="accesso"> <tr> <td>Nickname:</td><td><input type="text" name="nomeutente" value="<% var user_cookie = String(Request.Cookies("nomeutente")); if(Session("return") == "ko") if (user_cookie !="") { Response.Write(user_cookie); } else { Session("return") ="ko"; Response.Write(""); } %>"> </td> </tr> </table> <table class="accesso"> <tr class="pulsanti"> <td><input class="accesso" type="submit" value="PROCEDI"> <input class="accesso" type="button" value="CANCELLA" onclick="return eliminaDati() <noscript> <% Session("return") = "ko" Response.Redirect("./login.asp"); %> </noscript>"> </td> </tr> </table> </form>
Ho pensato anche all'uso del Server.Transfer ma non so come usarlo.
Spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano perchè sono privo di idee.
Grazie.

Rispondi quotando
per il resto riprovaci, non si capisce il problema (consiglio:come se lo spigassi ad un bimbo di 5 anni).