PDA

Visualizza la versione completa : Chi votereste in caso di elezioni anticipate?

Frandu
16-08-2010, 17:48
Chi votereste in caso di elezioni anticipate?

panta1978
16-08-2010, 18:00
Originariamente inviato da Frandu
Chi votereste in caso di elezioni anticipate?
Tipicamente e storicamente gli avventori di questo forum sono sempre stati rappresentativi del campione medio degli italiani, quindi ritengo che il risultato che verrà fuori possa essere altamente indicativo, meglio dei sondaggi pre-elettorali della DOXA.

magnus
16-08-2010, 18:06
Originariamente inviato da panta1978
Tipicamente e storicamente gli avventori di questo forum sono sempre stati rappresentativi del campione medio degli italiani, quindi ritengo che il risultato che verrà fuori possa essere altamente indicativo, meglio dei sondaggi pre-elettorali della DOXA.

:madai!?:

rebelia
16-08-2010, 18:06
Originariamente inviato da panta1978

oh beh, questo thread e' anche ciclicissimo, quasi quanto quello sui desktop, volendo: non sarebbe ot, senza il sondaggione politico, dai :D

per rispondere alla domanda, non lo so: dipende da chi mi convince di piu' quando sara' ora di votare e per convincermi intendo sia parlare in modo che io capisca, sia fare il possibile per evitare discrepanze tra quel che dicono e quel che fanno/hanno fatto

se dovessi dare un parametro, diciamo che faro' il possibile per non votare una faccia stantia

JackBabylon
16-08-2010, 18:10
Qualsiasi gruppo che abbia Mastella al suo interno

fred84
16-08-2010, 18:29
Originariamente inviato da rebelia
oh beh, questo thread e' anche ciclicissimo, quasi quanto quello sui desktop, volendo: non sarebbe ot, senza il sondaggione politico, dai :D sì, ma non lo ha aperto agiaco, io non voto a questo sondaggione: bisogna diffidare dalle imitazioni :mem:

rebelia
16-08-2010, 18:32
Originariamente inviato da fred84
sì, ma non lo ha aperto agiaco, io non voto a questo sondaggione: bisogna diffidare dalle imitazioni :mem:

giusto :mem:

pero' agiaco ormai e' una star, lui scende in campo (...) solo quando la platea e' gia' calda e pronta alla pugna verbale

magnus
16-08-2010, 18:41
Nell'ultimo sondaggio che ricordo Prodi stravinse... :madai!?:

Darksky
16-08-2010, 19:07
Se in questo paese ed in questo forum la scaramanzia conta ancora qualcosa, alla luce degli ultimi risultati elettorali e constatando l'orientamento politico della maggior parte del forum, suggerisco di votare in massa, in questo sondaggio, PDL.

Goo21
16-08-2010, 19:32
Originariamente inviato da Darksky
Se in questo paese ed in questo forum la scaramanzia conta ancora qualcosa, alla luce degli ultimi risultati elettorali e constatando l'orientamento politico della maggior parte del forum, suggerisco di votare in massa, in questo sondaggio, PDL. troppo tardi...ho votato prima di leggerti :nonlodire

Loading