PDA

Visualizza la versione completa : Preparato per cappuccino in polvere

Neptune
16-08-2010, 19:16
Sicuramente recupererò un sacco di "e a noi che ce ne frega?", ma sto andando pazzo per un preparato per cappuccino in polvere.

L'ho comprato stamattina più per "curiosità" che per altro, di marca a me sconosciuta, e sto finendo per berne a litri. Riscaldo un minimo il latte e verso due cucchiaini di quel prodotto dentro e via.

Daccordo, voi direte "e non fai prima a fare una caffettiera e a metterci direttamente il caffè dentro" ? bè il sapore è buono comunque (anzi mi sembra anche migliore), ed il tempo per riscaldare un bicchiere di latte è di un minuto, per fare una caffettiera ce ne vuole molto di piu.

Ok, voi avete mai provato qualcosa del genere?

--LO--
16-08-2010, 19:23
son riuscita a disintossicarmi dal preparato per cappuccino in polvere a casa dei miei...ma solo perchè era finito :stordita:
Ogni tanto lo cerco ancora, ma riesco a resistere ormai...avevo sperato che il costringermi a preparare latte e macchinetta del caffè mi portasse a ridurre le "dosi" del caffelattè o cappuccino che mi preparo...ma mi sbagliavo... :stordita:

fmortara
16-08-2010, 19:28
Ma a noi che ce ne frega?

dAb
16-08-2010, 19:29
Non ho mai letto un thread piu` interessante.

Neptune
16-08-2010, 20:08
Originariamente inviato da --LO--
son riuscita a disintossicarmi dal preparato per cappuccino in polvere a casa dei miei...ma solo perchè era finito :stordita:
Ogni tanto lo cerco ancora, ma riesco a resistere ormai...avevo sperato che il costringermi a preparare latte e macchinetta del caffè mi portasse a ridurre le "dosi" del caffelattè o cappuccino che mi preparo...ma mi sbagliavo... :stordita:

A me invece si, il dover fare la macchinetta del caffè (che devi pulire e lavare) è una gran rottura, in più a questo devi anche mettere il latte sul pentolino. A me poi va peggio perchè finisco invece per andare a sprecare soldi al Bar quando vado di fretta :dhò:

Sto coso invece lo verso direttamente nel latte, il latte lo bevo appena tipido e si scalda in due minuti contati.

Temevo che fosse una mezza schifezza sto coso in polvere invece è buono :fagiano:

todoroki
16-08-2010, 20:12
mi fa venire la diarrea il cappuccino,vade retro :prrr:

robertetti
16-08-2010, 20:18
Originariamente inviato da Neptune

Ok, voi avete mai provato qualcosa del genere?
http://www.supermercatialta.it/catalog/images/orz.solub..jpg
nel latte freddo di questi periodi .. :sbav:

Alex D.
16-08-2010, 20:19
di che marca è'

io quello della nescafè lo mangio direttamente in polvere

strangedays2
16-08-2010, 20:23
fanno male quei preparati hanno solo gran grassi idrogenati e altro schifo. conservanti ecc.l.

todoroki
16-08-2010, 20:28
Originariamente inviato da Alex D.
di che marca è'

io quello della nescafè lo mangio direttamente in polvere

penso si possa pure fumare :)

Loading