Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Preparato per cappuccino in polvere

    Sicuramente recupererò un sacco di "e a noi che ce ne frega?", ma sto andando pazzo per un preparato per cappuccino in polvere.

    L'ho comprato stamattina più per "curiosità" che per altro, di marca a me sconosciuta, e sto finendo per berne a litri. Riscaldo un minimo il latte e verso due cucchiaini di quel prodotto dentro e via.

    Daccordo, voi direte "e non fai prima a fare una caffettiera e a metterci direttamente il caffè dentro" ? bè il sapore è buono comunque (anzi mi sembra anche migliore), ed il tempo per riscaldare un bicchiere di latte è di un minuto, per fare una caffettiera ce ne vuole molto di piu.

    Ok, voi avete mai provato qualcosa del genere?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    son riuscita a disintossicarmi dal preparato per cappuccino in polvere a casa dei miei...ma solo perchè era finito
    Ogni tanto lo cerco ancora, ma riesco a resistere ormai...avevo sperato che il costringermi a preparare latte e macchinetta del caffè mi portasse a ridurre le "dosi" del caffelattè o cappuccino che mi preparo...ma mi sbagliavo...

  3. #3
    Ma a noi che ce ne frega?
    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non ho mai letto un thread piu` interessante.

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    son riuscita a disintossicarmi dal preparato per cappuccino in polvere a casa dei miei...ma solo perchè era finito
    Ogni tanto lo cerco ancora, ma riesco a resistere ormai...avevo sperato che il costringermi a preparare latte e macchinetta del caffè mi portasse a ridurre le "dosi" del caffelattè o cappuccino che mi preparo...ma mi sbagliavo...
    A me invece si, il dover fare la macchinetta del caffè (che devi pulire e lavare) è una gran rottura, in più a questo devi anche mettere il latte sul pentolino. A me poi va peggio perchè finisco invece per andare a sprecare soldi al Bar quando vado di fretta

    Sto coso invece lo verso direttamente nel latte, il latte lo bevo appena tipido e si scalda in due minuti contati.

    Temevo che fosse una mezza schifezza sto coso in polvere invece è buono
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    mi fa venire la diarrea il cappuccino,vade retro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7

    Re: Preparato per cappuccino in polvere

    Originariamente inviato da Neptune

    Ok, voi avete mai provato qualcosa del genere?

    nel latte freddo di questi periodi ..
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

    Siamo isole
    (G. Scialpi)

  8. #8
    di che marca è'

    io quello della nescafè lo mangio direttamente in polvere

  9. #9
    fanno male quei preparati hanno solo gran grassi idrogenati e altro schifo. conservanti ecc.l.
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    di che marca è'

    io quello della nescafè lo mangio direttamente in polvere
    penso si possa pure fumare
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.