Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: suoneria

  1. #1

    suoneria

    è ormai da tempo,che in tv trasmettono la pubblicità di una suoneria contro Lippi,tipo vergogna caccia fuori il grano etc etc.ma se lui si impuntasse,non potrebbe quererarli e chiedere i danni?se uno facesse una canzone contro di me,mi arrabbierei di brutto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Be' da una parte è vero che c'è legittima vergogna
    come legittima è la critica quando si assumono incarichi "pallonari" di vertice, etc...

    ma in effetti è quel caccia fuori il grano che fa sembrare il "vergogna" non così generico come dovrebbe...
    in effetti credo che ogni legale che conosca l'ex ct gli consigli di provvedere, con i danni e la rimozione-correzione di quel testo

    io lo intervistai qualche anno fa... se lo ribecco gliela faccio io 'sta causetta

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Io ammazzerei volentieri chi ha inventato ste pubblicità del ca**o delle suonerie.. Poi a sua volta chi le compra, perchè permette che sto business dei miei c* vada avanti.. Mi credo non sia fattibile...

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da simo_85
    Io ammazzerei volentieri chi ha inventato ste pubblicità del ca**o delle suonerie.. Poi a sua volta chi le compra, perchè permette che sto business dei miei c* vada avanti.. Mi credo non sia fattibile...
    Tipo questa?

    o questa?

    solo che non mi è mai capitato di sentirne una in giro...
    forse è solo fortuna o forse giro poco

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da astro
    Per la prima ancora ci sta , la seconda già mi sta profondamente sul cu*o, solo quando comincia con questo suono super mega fastidoso..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Duplicated

  7. #7
    tra l'altro devono essere sevizi in abbonamento,del tipo ogni tot te ne arriva una e ti levano un tot di euri.poi magari han dato dei soldi Lippi per questa suoneria
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8

    Re: suoneria

    Originariamente inviato da todoroki
    è ormai da tempo,che in tv trasmettono la pubblicità di una suoneria contro Lippi,tipo vergogna caccia fuori il grano etc etc.ma se lui si impuntasse,non potrebbe quererarli e chiedere i danni?se uno facesse una canzone contro di me,mi arrabbierei di brutto
    tranquillo, tanto non ti caga nessuno
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9

    Re: Re: suoneria

    Originariamente inviato da JackBabylon
    tranquillo, tanto non ti caga nessuno
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Che poi ogni spot di quelli deve costare un botto, a meno che le società non siano sue e si paga gli spot da solo...
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.