PDA

Visualizza la versione completa : Dreamweaver CS5 Connessione al database non va

danielsan27
17-08-2010, 10:36
Salve a tutti,
ho da poco installato il CS5 su piattaforma Win 7 e IIS 7.5 perfettamente funzionanti.
Prima possedevo il Dreamweaver CS3 e quando provavo a configurare in automatico la stringa di connessione ad un database access, tutto funzionava alla perfezione.
Ora, con il cs5 ho seguito le procedure come da manuale:configurato il sito, configurato il server di prova ASP.NET VB, creato un documento .aspx vuoto.
La cosa bella ' che quando vado per premere il bottone "+" per creare la stringa di connessione al database, questa mi rimane incliccabile (cioÚ disabilitata.....)
Ho provato anche ad installare il CS5 su piattaofmra Win XP su altro computer....fa la medesima cosa....non mi da la possibilitÓ di creare la stringa (il bottone "+" su CS5 rimane disabilitato)
Ovviamente ho provato a cambiare su CS5 il server di prova, mettendo il classico ASP VBSCRIPT.....qui Ŕ possibile creare la stringa di connesisone (il bottone + risulta abilitato).
Non so cosa sto sbagliando o se il CS5 Ŕ difettoso...
Ringrazio anticipatamente chi saprÓ dipanare questo dilemma
Saluti

Loading