Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [poste.it] Problemi di accesso all'area autenticata

    Nonostante reset della password non riesco ad accedere da 2 giorni al mio account su Poste.it (area autenticata). Al call-center non rispondono.

    Qualcuno ha problemi come me ?

  2. #2
    Non ho poste, ma prova a mandarmi utenza e password che controllo
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non ho poste, ma prova a mandarmi utenza e password che controllo
    Non fidarti! Potrebbe ricaricarti la postepay!

  4. #4
    appena testato.. tutto funzionante.

    Prova a svuotare cache e cavoli vari e riprovare.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5

    Re: [poste.it] Problemi di accesso all'area autenticata

    Originariamente inviato da pacionet
    Nonostante reset della password non riesco ad accedere da 2 giorni al mio account su Poste.it (area autenticata). Al call-center non rispondono.

    Qualcuno ha problemi come me ?
    Capita spesso di avere problemi col sito? A me alle volte capita...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    A me sinceramente mai successo un problema, qualche tempo fa delle volte era un pò lento ma niente di più.

    P.S. Non capisco perché alle 23.30 il mondo informatico delle poste italiane si spenga, fan le pulizie?

  7. #7
    Originariamente inviato da Ranma2


    P.S. Non capisco perché alle 23.30 il mondo informatico delle poste italiane si spenga, fan le pulizie?
    una cosa che mi chiedo anche io, è una bella rottura di scatole
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #8
    Originariamente inviato da Ranma2
    Non capisco perché alle 23.30 il mondo informatico delle poste italiane si spenga, fan le pulizie?
    Beh insomma, poi se qualche impiegato delle poste vede che il sito lavora sempre pensa che la stessa sorte debba capitare anche a lui e poi si preoccupa!!! Schhh... lasciamoli riposare...

    Invece per il sito io avevo avuto problemi a scaricarmi il sotwarino della raccomandata on line,

    http://www.poste.it/postali/raccoman...ce/softMS.html

    poi proprio grazia ad un consiglio su questo forum sono riuscito a risolvere il problema. Però a volte è difficile!

  9. #9
    Al mio ufficio postale iniziano prima le pulizie. Alle 23!!!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da talent_scout
    Beh insomma, poi se qualche impiegato delle poste vede che il sito lavora sempre pensa che la stessa sorte debba capitare anche a lui e poi si preoccupa!!! Schhh... lasciamoli riposare...

    Invece per il sito io avevo avuto problemi a scaricarmi il sotwarino della raccomandata on line,

    http://www.poste.it/postali/raccoman...ce/softMS.html

    poi proprio grazia ad un consiglio su questo forum sono riuscito a risolvere il problema. Però a volte è difficile!
    Beh dai, però possiamo ammettere che le poste in generale sono in netto miglioramento rispetto a qualche epoca fa... no?

    Tra servizi on-line, conti correnti ecc si danno un po' più da fare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.