Salve ragazzi/e.
Mi sto costruendo una sorta di motore di ricerca per eventi (per lo spettacolo). E' uno script (.js) che ho trovato in rete e lo sto adattando alle mie esigenze. Ci sono riuscito, ho effettuato delle modifiche e delle aggiunte, funziona tutto perfettamente. Ma... è sorto un problema. Andiamo con ordine.
[CODE]<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <script type="text/javascript" src="db_script.js"></script> <script type="text/javascript" src="db_eventi.js"></script> <title>CERCA NEL DATABASE</title> </head> <body> <p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0; padding-top: 0; padding-bottom: 0"><font face="Arial">CERCA NEL DATABASE</font></p> <p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0; padding-top: 0; padding-bottom: 0"></p> <p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0; padding-top: 0; padding-bottom: 0"><font face="Arial" color="#FF0000">(Nota: il modulo di ricerca é case sensitive,</font></p> <p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0; padding-top: 0;