Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Ora non vorrei fare il cinico a tutti i costi e mi dispiace sia morto.

    http://corrieredibologna.corriere.it...97430397.shtml

    Non vorrei fare il cinico e quando muore qualcuno dispiace sempre, ma l'articolo ha dell'assurdo. Come è possibile concepire di affidare la vita del proprio figlio allergico pure all'aria che respira ad una raccomandazione fatta a un gestore di un ristorante che manco si conosce e che per la prima volta si trova alla prese con una cosa del genere. Ma stiamo scherzando ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    la gestione ha responsabilità ma parziale credo.

  3. #3
    non ho capito niente dell'articolo, tra l'altro pensavo parlassi di cossiga, e poi non neanche capito il discorso dei 2.000 euro li hanno chiesti ai genitori anche se erano invitandi?

  4. #4
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    non ho capito niente dell'articolo,
    Non so perchè ma la cosa non mi stupisce
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5

    Re: Ora non vorrei fare il cinico a tutti i costi e mi dispiace sia morto.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Come è possibile concepire di affidare la vita del proprio figlio allergico pure all'aria che respira ad una raccomandazione fatta a un gestore di un ristorante che manco si conosce e che per la prima volta si trova alla prese con una cosa del genere. Ma stiamo scherzando ?
    sono d'accordo; forse la mamma non sa come funziona nella cucina dei ristoranti, senno' non l'avrebbe mai chiesto, perche' con tutta la buona volonta' e l'impegno, nell'ora di punta un disguido e' sempre possibile

  6. #6

    Re: Re: Ora non vorrei fare il cinico a tutti i costi e mi dispiace sia morto.

    Originariamente inviato da rebelia
    sono d'accordo; forse la mamma non sa come funziona nella cucina dei ristoranti, senno' non l'avrebbe mai chiesto, perche' con tutta la buona volonta' e l'impegno, nell'ora di punta un disguido e' sempre possibile
    si ma poi...un gestore non ha nessun interesse cher gli schiatti un cliente..secondo te se gli dicevi che rischiava di morire accettava?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7

    Re: Re: Re: Ora non vorrei fare il cinico a tutti i costi e mi dispiace sia morto.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    si ma poi...un gestore non ha nessun interesse cher gli schiatti un cliente..secondo te se gli dicevi che rischiava di morire accettava?
    non ti avrebbe creduto, probabilmente: richieste simili se ne sentono fare a ogni pie' sospinto, solo che nella stragrande maggioranza sono al massimo delle intolleranze se non semplici mamme troppo apprensive

  8. #8

    Re: Ora non vorrei fare il cinico a tutti i costi e mi dispiace sia morto.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    http://corrieredibologna.corriere.it...97430397.shtml

    Non vorrei fare il cinico e quando muore qualcuno dispiace sempre, ma l'articolo ha dell'assurdo. Come è possibile concepire di affidare la vita del proprio figlio allergico pure all'aria che respira ad una raccomandazione fatta a un gestore di un ristorante che manco si conosce e che per la prima volta si trova alla prese con una cosa del genere. Ma stiamo scherzando ?
    A dire il vero la raccomandazione era una bella lista.

    "La mamma, secondo la denuncia ai carabinieri, si era raccomandata al ristoratore di servire al figlio cibi senza glutine e gli aveva consegnato una apposita lista"

  9. #9

    Re: Re: Ora non vorrei fare il cinico a tutti i costi e mi dispiace sia morto.

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    A dire il vero la raccomandazione era una bella lista.

    "La mamma, secondo la denuncia ai carabinieri, si era raccomandata al ristoratore di servire al figlio cibi senza glutine e gli aveva consegnato una apposita lista"
    dove lavoravo producevano anche birra senza glutine, il che significava lavare l'impianto (un'intera fabbrica) da cima a fondo di fino prima di iniziare la produzione per evitare qualsiasi contaminazione: ti pare che un ristorante che prepara i piatti normalmente prima, possa mettersi a pieno servizio a seguire la lista, per quanto dettagliata e precisa?

    secondo me solo uno che non ha idea di cosa sia una cucina d'albergo al momento dei pasti, tanto piu' se devi servire un gruppo numeroso con un menu' fisso; per quanto ne so, se l'allergia e' marcata, basta un cucchiaio usato per mescolare un prodotto non conforme e poi uno conforme per contaminare tutto e far danni e quando hai magari 100 persone da servire e in cucina siete 3 o 4 che spignattano, ci vuol davvero nulla

  10. #10
    mah, non credo si possa morire di celiachia, così velocemente oltretutto, secondo me c'è dell'altro..
    sarà stato qualcosa a cui era fortemente allergico e credo che basti anche un coltello sciacquato male per scatenare la cosa.
    Solo che se io fossi costantemente in pericolo di vita non me ne andrei al ristorante -.-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.